Le prime cover di Galaxy S9 ed S9+ nei negozi, design confermato

Le prime cover di Galaxy S9 ed S9+ nei negozi, design confermato

Arrivano nei negozi le prime cover di Samsung Galaxy S9 ed S9+ che svelano, o confermano, il design dei nuovi Top di gamma dell'azienda.

 

Scritto da , il 01/02/18

Seguici su

 
 

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale della nuova serie Galaxy S9 di Samsung, l’evento è infatti fissato per il prossimo 25 Febbraio a Barcellona durante il Mobile World Congress, ma del design dei nuovi device sappiamo ormai tutto e nuove conferme arrivano in redazione grazie alle foto presenti in questo articolo che ritraggono alcune cover del produttore Fonex.

Le immagini che vedete sono state fornite alla redazione di Pianetacellulare da Speroni Service di cui trovate al seguente indirizzo la pagina Facebook, si tratta di un negozio di riparazione di Smartphone che vende anche device ed accessori e che conosciamo personalmente quindi la fonte è assolutamente affidabile. 

 
Cover Galaxy S9
Cover Galaxy S9
 
Leggi anche: Samsung Galaxy S9 ufficiale al MWC 2018
Leggi anche:
Analizzando le due cover possiamo notare come questa volta Samsung abbia fatto una scelta secondo noi azzeccata differenziando non solo nelle dimensioni il modello standard dal modello Plus dato che nel primo è presente una sola fotocamera posteriore mentre nel secondo troviamo un doppio sensore, proprio come in Galaxy Note 8.
 
Galaxy S9
Galaxy S9
 
Leggi anche:

A conferma di quanto abbiamo appena detto trovate l’immagine appena sopra che deriva dal catalogo del produttore delle cover in questione, confermato, fortunatamente, anche il nuovo posizionamento del lettore delle impronte digitali sotto alla fotocamera, soluzione più facilmente accessibile rispetto a quella dei Galaxy S8.

I nuovi Samsung Galaxy S9 quindi sono praticamente confermati per quanto riguarda il lato estetico mentre, per il momento, ci sono solamente supposizioni per quanto riguarda le nuove caratteristiche, la principale dovrebbe riguardare l’apertura variabile della fotocamera che permetterebbe quindi l’adattamento alle diverse scene inquadrate, proprio come nelle reflex.

Parlando invece di specifiche, se tutto confermato, anche qui non ci dovrebbero essere novità incredibili dato che già da qualche settimana era apparsa online la presunta confezione del prodotto dove appunto è stampata tutta la scheda tecnica, non sappiamo invece, ma è molto probabile, se il modello Plus manterrà lo stesso Hardware del modello standard.

Insomma Samsung non riesce proprio a contenere il fiume di notizie che riguardano i Galaxy S9, meglio per l’utente ma sicuramente peggio per la presentazione che perderà l’effetto “wow” come ormai accade da anni.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Le prime cover di Galaxy S9 ed S9+ nei negozi, design confermato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?