Samsung Galaxy S Light Luxury, un Galaxy S Lite per la Cina

Samsung Galaxy S Light Luxury, un Galaxy S Lite per la Cina

Il Galaxy S Light Luxury offre un display Super AMOLED da 5.8 pollici FullHDplus, chipset Snapdragon 660, 4GB di RAM e 64GB di storage, fotocamere da 8MP F1.7 e 16MP F1.7, batteria da 3.000mAh, lettori di impronte digitali e iride.

 

Scritto da , il 21/05/18

Seguici su

 
 

Samsung ha presentato lo smartphone Galaxy S Light Luxury in Cina, una versione 'lite' del Galaxy S9.

All'inizio del mese di aprile è stata trovata sul sito web di TENAA la certificazione per il mercato cinese dello smartphone a marchio Samsung con il numero di modello SM-G8850 che per Sammobile sarebbe potuto essere una versione del Galaxy S9 potenziata e destinata alla commercializzazione in Cina. Il lancio dello smartphone era previsto per il giorno 21 maggio ed effettivamente questo telefono è stato lanciato ma il suo nome commerciale reale è 'Samsung Galaxy S Light Luxury'.

Il Galaxy S Light Luxury è uno smartphone con display con un display Super AMOLED da 5.8 pollici di risoluzione FullHD+ (1080x2220 pixel) di ratio 18.5:9 che viene alimentato dal chipset Snapdragon 660 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione.

Il comparto fotografico del Samsung Galaxy S Light Luxury comprende una fotocamera frontale da 8MP con apertura F1.7 e una fotocamera posteriore principale da 16MP con apertura F1.7 in grado di registrare video fino a risoluzione 4K a 30 fps. La batteria è una unità da 3.000mAh con supporto per la ricarica wireless e veloce (via cavo) tramite connettore USB di tipo C. La connettività comprende anche una porta per jack audio con standard da 3,5mm (nella confezione di vendita si trova un auricolare in-ear by AKG).

Samsung Galaxy S Light Luxury è impermeabile IP68, ha la radio FM e il sistema operativo è Andoid 8 Oreo con interfaccia utente Samsung Experience. Per la sicurezza non mancano un lettore di impronte digitali (sul retro) e lo scanner dell'iride.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Samsung Galaxy Light Luxury è destinato solo alla Cina nella variante di colore Burgundy Red ( ma è prevista la disponibilità di una versione Black Night prossimamente) al prezzo di 4.000 CNY (532 euro).

Il Samsung Galaxy S9 ufficiale, ricordiamo, ha un display 'Infinity' Super AMOLED da 5,8 pollici di risoluzione QHD+ e viene alimentato da un processore Octa-Core (4x2.8 GHz + 4x1.7 GHz). Il comparto fotografico con sensore Super Speed Dual Pixel 12MP posteriore e sensore frontale da 8MP con autofocus, 4GB di RAM, memoria interna da 64GB a 256GB espandibile con microSD (fino a 400GB), certificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua, Samsung Pay, connettivita' 4G LTE, ricarica wireless e veloce. Galaxy S9 ha scanner dell'iride e dell'impronta digitale, riconosce volti, misura 147.7x68.7x8.5, pesa 163 grammi. Sistema operativo Android 8 Oreo con Samsung Experience 9.

 
Samsung Galaxy S Light Luxury
Samsung Galaxy S Light Luxury
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S Light Luxury, un Galaxy S Lite per la Cina


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?