Samsung SM-G8850, misterioso smartphone con quattro fotocamere

Samsung SM-G8850, misterioso smartphone con quattro fotocamere

E' emerso il telefono Samsung con numero di modello SM-G8850 ma non è chiaro che tipo di smartphone dovrebbe essere.

 

Scritto da , il 14/04/18

Seguici su

 
 

E' stata trovata sul sito web di TENAA la certificazione per il mercato cinese dello smartphone a marchio Samsung con il numero di modello SM-G8850 che secondo Sammobile puo' essere una versione del Galaxy S9 potenziata e destinata alla commercializzazione in Cina ma per noi sarà qualcos'altro. Assieme con la certificazione sono arrivate anche le prime immagini del telefono e grazie a queste proviamo a spiegare perchè non dovrebbe trattarsi di una variante del Galaxy S9.

 
Samsung Samsung SM-G8850 da TENAA
Samsung Samsung SM-G8850 da TENAA
 

Dalle foto emerse questo smartphone Samsung SM-G8850 si presenta con due sensori fotografici (entrambi presunti da 12MP) posizionati in verticale nella parte sinistra del telefono con un flash a LED appena sotto, un display da 5,8 pollici senza bordi curvi e quello che potrebbe sembrare un sensore di impronte digitali al centro sul retro in realtà somiglia di piu' ad un sensore fotografico, il terzo posteriore, il che fa presumere che il telefono puo' avere un comparto fotografico con quattro sensori fotografici, uno frontale e tre posteriori. Questa configurazione non sorprenderebbe poichè Huawei P20 Pro ha già tre fotocamere posteriori. Altre specifiche note di questo SM-G8850 comprendono un processore octa-core con clock a 2.8 GHz, una batteria da 3.000 mAh, sistema operativo Android 8.0 Oreo e una fotocamera frontale da 8MP.

Al momento non ci sono altre informazioni su questo Samsung SM-G8850, che potrebbe anche non diventare mai un prodotto per il mercato di massa e restare un dispositivo certificato da TENAA. 

Per quanto riguarda il nome commerciale, per alcune ore questo Samsung SM-G8850 è stato associato da Sammobile al nome 'Galaxy S9 mini' ma, a parte che le specifiche sembrano migliori dell'originale S9 e quindi non avrebbe senso chiamarlo S9 'mini',  il sito ha poi riportato che potrebbe trattarsi di un Galaxy S9 potenziato e con display piatto per il mercato della Cina. Ci sono pero' dei dubbi sull'associazione Samsung SM-G8850 alla generazione Galaxy S9: il numero di modello 'SM-G8850' non ha niente in comune con la serie S9 in quanto S9 e S9+ rispettivamente hanno numeri di modello SM-G960F e SM-G965F per cui il Samsung SM-G8850 potrebbe essere anche uno smartphone destinato ad aggiungersi ad un'altra linea di smartphone dell'azienda sudcoreana.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung SM-G8850, misterioso smartphone con quattro fotocamere


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?