Samsung Smart Rent, Galaxy nuovo ogni anno a noleggio. Note9 in listino

Samsung Smart Rent, Galaxy nuovo ogni anno a noleggio. Note9 in listino

Si compra oggi un nuovo Galaxy Note9, S9, S9plus, S8, S8plus o Note8 e, pagando un anticipo e un canone mensile fisso per due anni, dopo 12 mesi si potrà passare ad un nuovo modello.

 

Scritto da , il 24/08/18

Seguici su

 
 

Samsung Italia ha rinnovato, in occasione del lancio del Galaxy Note9, Smart Rent, la formula di noleggio a lungo termine che permette di acquistare il nuovo Galaxy Note9, S9, S9+, S8, S8+ o Note8 con un canone mensile fisso, sostituendolo dopo un anno con un nuovo modello.

Tre sono i vantaggi della formula di acquisto Samsung Smart Rent: dopo 12 mesi si passa al nuovo Galaxy quindi si cambia lo smartphone ogni anno, i primi 12 mesi comprendono garanzia per furto e danno accidentale e 2 interventi per ogni anno di contratto e nessuna franchigia, copertura per danni accidentali e furto inclusa  con Samsung che sostituisce il telefono entro 48h in caso di furto e danno irreparabile.

Come funziona la formula Samsung Smart Rent è davvero semplice: si sceglie sul Samsung Shop Online il nuovo Samsung Galaxy (Note9, S9, S9+, S8, S8+ o Note8), si paga per i primi 12 mesi il canone mensile fisso previsto per lo smartphone che si potrà sostituire a partire dal 13esimo mese con un modello più evoluto. Il cambio dello smartphone dopo il 12esimo mese avviene in questo modo: Samsung invierà tramite email un codice per procedere al noleggio del nuovo Galaxy scelto sul Samsung Shop Online e si attende la ricezione del nuovo Galaxy, prima di spedire il vecchio smartphone a Samsung.

Al 24 agosto 2018, i telefoni Galaxy che si possono acquistare con la formula Samsung Smart Rent sono:

- Samsung Galaxy Note9 Dual SIM 512GB al costo mensile di 44,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy Note9 Dual SIM 128GB al costo mensile di 35,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy S9 Dual SIM al costo mensile di 29,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy S9+ Dual SIM al costo mensile di 34,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy S9+ Dual SIM 256GB al costo mensile di 36,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy S8 al costo mensile di 24,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy S8+ al costo mensile di 27,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy S8+ Dual SIM al costo mensile di 27,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

- Samsung Galaxy Note8 Dual SIM al costo mensile di 32,90 euro in formula 24 mesi con anticipo di 99 euro.

L'offerta di noleggio a lungo termine Samsung Smart Rent è valida dal 27 giugno 2018 al 31 dicembre 2019.

Estratti dal contratto di noleggio:

Il servizio del noleggio ha un vincolo di 24 mesi. In caso di interruzione anticipata del contratto va restituito il prodotto nelle condizioni contrattualmente previste e vanno corrisposti, oltre gli eventuali canoni scaduti, una penale pari a 40 per cento dell’importo totale dei canoni dovuti fino alla naturale scadenza del contratto. Il Contratto di noleggio si intenderà concluso allo scadere del mese in cui l'ultimo canone sarà dovuto a Personal Renting. L’importo del canone resta invariato per tutta la durata del contratto. In caso di mancato o ritardato pagamento da parte del cliente di qualsiasi importo dovuto a Personal Renting, quest’ultima avrà diritto, oltre alle somme dovute, anche a quelle a titolo di penale per ritardato pagamento pari all’8% (otto per cento) calcolato sull'importo dei canoni scaduti e non pagati. Il servizio di Upgrade consiste nella possibilità per il cliente di effettuare la restituzione del prodotto oggetto del contratto prima della naturale scadenza di quest’ultimo; nello specifico, il cliente acquisisce tale facoltà decorsi 12 (dodici) mesi dalla data di inizio del contratto, nel caso in cui presenti una nuova proposta, al fine di ottenere in noleggio un nuovo prodotto della medesima tipologia, ma di gamma superiore, ossia tecnologicamente evoluta rispetto al bene oggetto del contratto iniziale: quest’ultimo sarà risolto, ma solo a condizione che il nuovo contratto originato dal servizio di Upgrade si sia perfezionato ed il bene oggetto del noleggio iniziale sia stato correttamente restituito alle condizioni e modalità disciplinate dall’art. 10.

Tutte le informazioni sono disponibili sul minisito dedicato a Samsung Smart Rent.

 
Samsung Smart Rent (24.08.2018)
Samsung Smart Rent (24.08.2018)
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Smart Rent, Galaxy nuovo ogni anno a noleggio. Note9 in listino


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?