Samsung W2019, confermato il nuovo telefono a conchiglia atteso con doppia fotocamera

Samsung W2019, confermato il nuovo telefono a conchiglia atteso con doppia fotocamera

Il Samsung W2019 è previsto avere la stessa configurazione dual camera che si trova nel Samsung Galaxy S9 Plus.

 

Scritto da , il 06/09/18

Seguici su

 
 

Anche quest'anno Samsung si prevede che lancerà un suo telefono del tipo 'flip-phone', ossia a conchiglia, il Samsung W2019, successore diretto al Samsung W2018, del quale sono emerse le prime indiscrezioni un paio di mesi fa sulle possibili novità che potrebbe introdurre. Il 5 settembre Sammobile ha confermato l'esistenza dello smartphone, per il quale il sito ha infatti trovato un primo firmware che risulta essere in test internamente in Samsung.

Il Samsung W2019 risulta essere internamente chiamato "Project Lykan" e dovrebbe essere il primo telefono a conchiglia del produttore sudcoreano ad avere una doppia fotocamera.

Il comparto fotografico del Samsung W2019 è previsto avere la stessa configurazione dual camera che si trova nel Samsung Galaxy S9+ e che è attesa nell'imminente Galaxy Note9, con un sensore principale da 12MP con un'apertura dinamica tra F1.5 e F2.4 affiancato da un teleobiettivo da 12MP con apertura F2.4.

Lo scorso anno, Samsung ha presentato il Galaxy W2018 all'inizio del mese di dicembre quindi possiamo aspettarci il debutto del Galaxy W2019 alla fine di quest'anno. Il Samsung Galaxy W2018 è stato distribuito solo nel mercato cinese e potrebbe essere lo stesso per il Galaxy W2019 quest'anno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung W2019, confermato il nuovo telefono a conchiglia atteso con doppia fotocamera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?