Samsung a IFA 2018, conferenza stampa il 30 agosto: cosa aspettarsi

Samsung a IFA 2018, conferenza stampa il 30 agosto: cosa aspettarsi

Tra nuovi televisori, frigoriferi e lavatrici smart compatibili con Bixby 2.0, Samsung a IFA 2018 dovrebbe svelare il nuovo Galaxy Watch.

 

Scritto da , il 16/08/18

Seguici su

 
 

Samsung ha comunicato che terrà la sua conferenza stampa pre-IFA 2018 a Berlino il prossimo 30 agosto, lo stesso giorno scelto da Sony, un giorno prima dell'apertura al pubblico delle porte della manifestazione berlinese dedicata alla tecnologia.

Nell'invito spedito alla stampa da Samsung per l'evento di presentazione che terrà a IFA 2018 viene anticipato cosa aspettarsi, forse non proprio tutto: vediamo un televisore, un frigorifero, una lavatrice e il Galaxy Note9. Samsung è solita all'IFA mostrare tutti i suoi ultimi prodotti tecnologici, quindi non sorprende che vedremo queste cose, compresi quello che sarà il phablet fresco di annuncio (il Galaxy Note9 è stato presentato il 9 agosto) e i già ufficiali Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab A 10.5. A IFA 2018, Samsung mostrerà anche il neo-annunciato Galaxy Watch, lo smartwatch successore dell'esistente Gear S3, compatibile col nuovo Samsung Wireless Charger Duo. E' da pochi giorni ufficiale anche Galaxy Home, il primo speaker intelligente con Bixby di Samsung, ma essendo destinato al mercato statunitense forse non lo vedremo all'IFA che è piu' un evento per i prodotti destinati al mercato europeo. Samsung potrebbe parlare di Bixby 2.0, la seconda generazione dell'assistente digitale del produttore sudcoreano che offrirà funzionalità di linguaggio naturale migliorate. 

Non resta che attendere il prossimo 30 agosto per scoprire che cosa Samsung avrà di nuovo da presentare. Ricordiamo che sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta streaming, con il player che lo inseriremo qui sotto non appena disponibile.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung a IFA 2018, conferenza stampa il 30 agosto: cosa aspettarsi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?