Samsung Galaxy Note10 'Da Vinci' atteso con display da 6,66 pollici

Samsung Galaxy Note10 'Da Vinci' atteso con display da 6,66 pollici

Del phablet Galaxy Note10 sono emersi ad oggi il nome in codice 'Da Vinci', l'assenza del jack audio da 3.5mm e il display da 6.66 pollici.

 

Scritto da , il 15/10/18

Seguici su

 
 

Meno di un mese dopo il debutto sul mercato del Samsung Galaxy Note9 già si era iniziato a parlare del suo successore, il Galaxy Note10. Lo scorso anno la prima informazione emersa sul Galaxy Note9 è stato il nome in codice, 'Crown', e quest'anno la prima informazione trapelata sul Galaxy Note10 è stata il presunto nome in codice: 'Da Vinci'. Lo aveva rivelato con un tweet @UniverseIce all'inizio dello scorso mese di settembre. E' poi arrivata la seconda news sul Galaxy Note10, secondo la quale potrebbe arrivare senza jack audio da 3.5mm. Ora è emerso quanto potrebbe essere grande il display del phablet: 6.6 pollici.

Samsung è tra i pochi produttori di smartphone che ancora non hanno iniziato a lanciare dispositivi senza il jack audio tradizionale da 3.5mm, ma l'anno prossimo il Galaxy Note10 potrebbe non averlo, almeno secondo un rapporto di ETNews emerso all'inizio di ottobre. Il perchè non si sa. Samsung potrebbe offrire un adattatore per cuffie da USB-C a 3,5mm nella confezione di vendita del phablet, qualora decidesse di fare il grande passo. Apple e Google hanno già rimosso il jack da 3.5mm nei loro ultimi smartphone, mentre OnePlus ha deciso di fare il grande passo con OnePlus 6T.

Il 15 ottobre è emerso (via The Bell) che  il Galaxy Note10 potrebbe avere un display da 6.66 pollici, quindi piu' grande rispetto a quella da 6.4 pollici che si trova sul Galaxy Note9 di circa l'8 per cento.

Secondo Sammobile, il nome in codice 'Da Vinci' per il Galaxy Note10 potrebbe essere "un gioco su come i dispositivi della serie Galaxy Note siano i migliori smartphone multiuso, simili a come è noto che Leonardo da Vinci sia stato un uomo dai molti talenti".

Tra un anno Samsung presenterà il Galaxy Note10 e da qui all'annuncio ci separano tanti mesi nei quali sentiremo tantissime indiscrezioni sul phablet che verrà.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note10 'Da Vinci' atteso con display da 6,66 pollici


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?