Samsung Galaxy A 2019 al posto della serie Galaxy J

Samsung Galaxy A 2019 al posto della serie Galaxy J

Samsung termina la serie 'Galaxy J' per espandere la 'Galaxy A'.

 

Scritto da , il 09/04/19

Seguici su

 
 

Samsung lancia decine di nuovi smartphone e negli ultimi anni ci ha abituati ad una classificazione basata su serie: Galaxy J con i dispositivi piu' economici, Galaxy A con i telefoni di fascia media, Galaxy S per la fascia alta e Galaxy Note per la fascia premium. Le cose sono cambiate nel 2019: Samsung ha ufficializzato la fine della sua serie di smartphone Galaxy J, da quest'anno sostituita dalla nuova serie Galaxy A. Ad annunciarlo è stata Samsung stessa, con un video promozionale per Galaxy A30 e Galaxy A50 condiviso su Youtube, e che qui sotto potete vedere.

Alla fine dello scorso anno era emerso un rapporto di ET News seconco cui Samsung avrebbe quest'anno terminato la serie 'Galaxy J' per espandere la 'Galaxy A' e lanciato 'Galaxy M' al posto delle linee 'Galaxy On' e 'Galaxy C'. Rapporto che si puo' dunque ritenere diventato realtà, almeno a metà (non c'è ancora conferma ufficiale che le serie Galaxy On e Galaxy C sono state sostituite da Galaxy M). Come poi riportato da Sammobile, inoltre, il capo della divisione Mobile di Samsung Electronics, DJ Koh, aveva detto che la società ha in programma una nuova strategia per i propri dispositivi di fascia media per renderli più competitivi rispetto a quelli dei marchi cinesi, partendo con l'introdurre esclusive funzionalità innovative. Samsung ha quindi lavorato negli ultimi mesi ad una grande riorganizzazione delle serie di fascia bassa e media per questo 2019.

Al posto delle serie 'Galaxy On' e 'Galaxy C' è arrivata la linea Galaxy M, lanciata con il Galaxy M10 e il Galaxy M20

Riguardo la linea Galaxy A 2019, sono già ufficiali il Galaxy A50 - il primo smartphone della linea Galaxy A 2019 di Samsung arrivato in Italia - oltre a Galaxy A30, Galaxy A40 e Galaxy A70 con Display Infinity-U, Galaxy A10 e Galaxy A20 con Display Infinity-V.  Un importante evento è in programma il 10 aprile, giorno in cui Samsung dovrebbe lanciare altri modelli serie Galaxy A.

Samsung- promo Galaxy J è ora Galaxy A



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy A 2019 al posto della serie Galaxy J


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?