Samsung Galaxy M e Galaxy A 2019, dettagli dei primi modelli emersi

Samsung Galaxy M e Galaxy A 2019, dettagli dei primi modelli emersi

Secondo indiscrezioni, Samsung terminerà la serie 'Galaxy J' per espandere la 'Galaxy A' e lancerà 'Galaxy M' al posto della linea 'Galaxy On'.

 

Scritto da , il 27/11/18

Seguici su

 
 

Samsung lancia decine di nuovi smartphone e negli ultimi anni ci ha abituati ad una classificazione basata su serie: Galaxy J con i dispositivi piu' economici, Galaxy A con i telefoni di fascia media, Galaxy S per la fascia alta e Galaxy Note per la fascia premium. Le cose potrebbero cambiare nel 2019: nello scorso mese di settembre è emerso un rapporto di ET News seconco dui Samsung potrebbe terminare la serie 'Galaxy J' per espandere la 'Galaxy A' e lanciare 'Galaxy M' al posto delle linee 'Galaxy On' e 'Galaxy C'. Come riportato da Sammobile, di recente il capo della divisione Mobile di Samsung Electronics, DJ Koh, ha detto che la società ha in programma una nuova strategia per i propri dispositivi di fascia media per renderli più competitivi rispetto a quelli dei marchi cinesi, partendo con l'introdurre esclusive funzionalità innovative. Samsung starebbe quindi considerando una grande riorganizzazione delle serie di fascia bassa e media ed è attesa nel 2019.

Al posto delle serie 'Galaxy J', 'Galaxy On' e 'Galaxy C' dovrebbe arrivare la linea Galaxy M. Questa è stata confermata di recente da Sammobile, che ha trovato e condiviso i numeri di modello dei primi smartphone che ne faranno parte. In particolare, la serie di telefoni Galaxy M è attesa per debuttare con i modelli SM-M105F, SM-M205F e SM-M305F rispettivamente con opzioni di memoria 16/32GB, 32/64GB e 64/128GB. Numeri di modello addizionali sono SM-M205FN e SM-M205G, due varianti dell'SM-M205F. Tutti questi telefoni dovrebbero essere disponibili nelle due varianti di colore Blue e Dark Grey oltre ad avere il supporto dualSIM, poichè il doppio slot per SIM è una caratteristica ormai standard per i telefoni di fascia bassa, tanto che in alcuni paesi anche importanti spesso vengono vendute solo queste varianti e non piu' i modelli con singola SIM (cosa che succede da un po' anche in Italia). I telefoni Galaxy M saranno di fascia bassa, destinati a contrastare i prodotti dei marchi cinesi in mercati chiave del Medio Oriente, dell'Africa e dell'Asia.

Riguardo la linea Galaxy A 2019Sammobile ha trovato e condiviso i numeri di modello di un paio di modelli: SM-A305F (32/64GB e colori blu, nero, rosso, bianco) e SM-A505F (64/128GB nei colori blu, rosa, nero, argento, bianco) di base, con addizionali i numeri di modello SM-A305FN, SM-A305G, SM-A305GN, SM-A305GT, SM-A505FN, SM-A505G, SM-A505GN, SM-A505GT.  I dispositivi della serie Galaxy A 2019, ricordiamo, sono attesi con lettore di impronte digitali in-display ottico.

Non si sa quale quando debutterà la serie Galaxy M, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Articolo aggiornato il 27 novembre.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy M e Galaxy A 2019, dettagli dei primi modelli emersi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?