Samsung Buds, Samsung registra questo marchio forse per nuovi auricolari

Samsung Buds, Samsung registra questo marchio forse per nuovi auricolari

Samsung potrebbe lanciare la nuova linea di auricolari 'Samsung Buds' al posto di proseguire la liena esistente 'Gear Icon'.

 

Scritto da , il 24/09/18

Seguici su

 
 

Samsung ha presentato la domanda per la tutela del marchio "Samsung Buds" presso l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), come riferito da Sammobile. Al momento, tuttavia, non ci sono indiscrezioni sul prodotto, anche se il nome fa presumere (senza che si sbagli troppo) che il marchio sarà per un paio di auricolari.Ricorda infatti i 'FreeBuds' di Huawei e i 'Pixel Buds' di Google.

Se sarà come da previsione, Samsung sta per lanciare una nuova linea di auricolari con il nome 'Samsung Buds', presumibilmente in sostituzione della linea di auricolari esistenti 'Gear Icon'. Samsung potrebbe fornire il prossimo anno i nuovi auricolari Buds in budle con il nuovo Galaxy S10, al posto degli auricolari by AKG di fascia premium (nella foto sopra) forniti con Galaxy S9 e Galaxy S8. Anche i Samsung Buds potrebbero essere realizzati con le tecnologie di AKG ma il nuovo nome li renderebbe un prodotto piu' iconico, riconoscibile ai consumatori.

Google ha introdotto i suoi Pixel Buds lo scorso anno con l'Assistente Google integrato e i nuovi Samsung Buds potrebbero a questo punto arrivare con integrato l'assistente digitale di Samsung, Bixby. Nel frattempo, quest'anno si prevede che arriverà da Google la seconda generazione di auricolari Pixel Buds, che potrebbe essere annunciata all'evento in programma il 9 ottobre.

Da considerare che Samsung è solita fare richiesta di tutela di marchi che poi non utilizza in prodotti reali, quindi auricolari Samsung Buds in realtà potrebbero anche non arrivare mai sul mercato. Non resta che attendere.

 
Samsung Buds - domanda di tutela del marchio
Samsung Buds - domanda di tutela del marchio
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Buds, Samsung registra questo marchio forse per nuovi auricolari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?