Android 9 Pie in arrivo su Samsung Galaxy Note8

Android 9 Pie in arrivo su Samsung Galaxy Note8

Android 9 Pie porterà sul Galaxy Note8 la nuova interfaccia utente 'One UI' di Samsung.

 

Scritto da , il 09/11/18

Seguici su

 
 

Samsung sta per iniziare lo sviluppo del firmware basato su Android 9 Pie per il Galaxy Note8. E' quanto riportato da Sammobile, secondo cui quello con Android Pie sarà un aggiornamento importante per gli smartphone Galaxy.

Android 9 Pie dovrebbe portare sul Galaxy Note8 la nuova interfaccia utente 'One UI' di Samsung che "cambierà il modo in cui le persone utilizzano i loro telefoni", oltre ad introdurre tutte le novità che di base la versione 9 Pie aggiunge ad Android.  La 'One UI' di Samsung è stata presentata alla conferenza per gli sviluppatori SDC 2018 e viene sviluppata per poter essere integrata nei futuri dispositivi Samsung di vari fattori di forma, compresi quelli 'pieghevoli' che potranno servire come smartphone o tablet a secondo dell'occorrenza. L'arrivo della One UI sul Note8 è possibile, ma ancora non ufficiale. 

Il Galaxy Note9, il piu' recente modello di phablet Galaxy Note lanciato da Samsung, riceverà Android 9 Pie nel prossimo mese di gennaio assieme con Galaxy S9 e Galaxy S9+, mentre sul precedente Galaxy Note8 ci sarà da aspettare qualche mese in piu'. Il fatto che Samsung sta per iniziare a lavorare al nuovo firmware basato su Android, tuttavia, fa presumere che gli utenti del Galaxy Note8 non dovranno attendere molto di piu'.

Per il momento, come riportato da Sammobile, Samsung sta attualmente testando il firmware N950FXXU5DRK4 per Galaxy Note8, che è basato su Android 8 Oreo.

Demo Samsung One UI



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Android 9 Pie in arrivo su Samsung Galaxy Note8


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?