Galaxy F, il device pieghevole Samsung potrebbe debuttare per almeno 1500 euro

Galaxy F, il device pieghevole Samsung potrebbe debuttare per almeno 1500 euro

Samsung dovrebbe lanciare il suo primo telefono pieghevole prima in Corea del Sud col nome Galaxy F al prezzo equivalente di circa 1560 euro a marzo 2019.

 

Scritto da , il 13/11/18

Seguici su

 
 

La scorsa settimana, alla sua conferenza per sviluppatori, la SDC 2018, Samsung ha annunciato l'Infinity Flex Display, il primo display pieghevole per smartphone realizzato Samsung Display, che è atteso sul primo dispositivo commerciale di Samsung ad un certo punto nel 2019. Ma quale potrà essere il prezzo?

Stando a quanto riportato dalla coreana Yonhap News Agency (via The Verge), Samsung lancerà il suo primo telefono pieghevole sul suo mercato 'di casa', ossia la Corea del Sud, col nome Galaxy F e al prezzo di 2 milioni di won, equivalenti a circa 1560 euro. La disponibilità è prevista da marzo 2019, quindi la società avrebbe tutto il tempo per presentare il device in occasione del CES 2019 a Las Vegas all'inizio del mese di gennaio per poi rilanciarlo un mese dopo alla fiera Mobile World Congress a Barcellona al fianco del debuttante Galaxy S10.

Riguardo alle specifiche del device, di praticamente certo c'è solo il display Infinity Flex da 7,3 pollici quando è completamente aperto.

Il capo della divisione mobile di Samsung, DJ Koh, prevede che la sua società riuscirà a spedire circa un milione di dispositivi pieghevoli nel 2019.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy F, il device pieghevole Samsung potrebbe debuttare per almeno 1500 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?