Samsung Galaxy S10 potrebbe ricaricare wireless gli auricolari Galaxy Buds

Samsung Galaxy S10 potrebbe ricaricare wireless gli auricolari Galaxy Buds

Dal momento che il Galaxy S10 si prevede sarà in grado di ricaricare altri dispositivi in modalità wireless, basterà poggiare la custodia degli auricolari Galaxy Buds sulla copertura posteriore del telefono per ricaricare la batteria che contiene.

 

Scritto da , il 07/02/19

Seguici su

 
 

Samsung terrà il suo primo evento Galaxy Unpacked 2019 il prossimo 20 febbraio, occasione in cui è previsto l'annuncio di diversi nuovi prodotti del marchio sudcoreano, tra cui la nuova serie di smartphoen Galaxy S10 e il suo primo smartphone pieghevole. Lo stesso giorno è atteso il debutto anche degli auricolari Galaxy Buds. Ora, nuove foto 'hands-on' con i presunti Galaxy S10 e Galaxy S10 Pro sono emerse, condivise da SaudiAndroid su Twitter (via SamMobile e 9to5google), in cui viene confermata la presenza di un lettore di impronte digitali sul display, tra le altre cose, come la presenza di due sensori fotografici frontali nell'angolo in alto a destra del Galaxy S10 Pro (una è la selfie camera nella stessa posizione del Galaxy S10), e tripla fotocamera sul retro sia del Galaxy S10 che del Galaxy S10 Pro. Sulla base delle informazioni note, Samsung sta adottando un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni nel Galaxy S10/S10 Pro.

 
Samsung Galaxy S10 - foto hands-on
Samsung Galaxy S10 - foto hands-on
 

Inoltre, Roland Quandt di WinFuture ha pubblicato rendering di Galaxy S10 nelle due versioni Prism Black e Ceramic Black.

 
Samsung Galaxy S10 in Prism Black e Ceramic Black (WinFuture )
Samsung Galaxy S10 in Prism Black e Ceramic Black (WinFuture )
 

Infine, da WinFuture arriva l'immagine pubblicitaria di Galaxy Buds, gli auricolari completamente wireless in arrivo da Samsung in risposta agli Apple AirPods che, stando a quanto vediamo nell'immagine, sono dotati di custodia che vanta la ricarica wireless; e dal momento che il Galaxy S10 si prevede che sarà in grado di ricaricare altri dispositivi in modalità wireless, basterà poggiare la custodia dei Galaxy Buds sulla copertura posteriore del telefono per ricaricare la batteria che contiene (che serve per ricaricare le cuffie che ospita).

Gli auricolari full-wireless Samsung Galaxy Buds, con il numero di modello SM-R170, saranno disponibili di colore nero, bianco e giallo e disporranno di 8GB di memoria interna. La recente certificazione bluetooth ha rivelato la presenza di connettività bluetooth 5.0. La linea di auricolari con il nome 'Samsung Buds' presumibilmente andrà a sostituire la linea di auricolari esistenti 'Gear Icon'. Samsung potrebbe fornire i nuovi auricolari Buds in budle con il nuovo Galaxy S10, al posto degli auricolari by AKG di fascia premium forniti con Galaxy S9 e Galaxy S8. Anche i Samsung Buds potrebbero essere realizzati con le tecnologie di AKG ma il nuovo nome li renderebbe un prodotto piu' iconico, riconoscibile ai consumatori. Google ha introdotto i suoi Pixel Buds lo scorso anno con l'Assistente Google integrato e i nuovi Samsung Buds potrebbero a questo punto arrivare con integrato l'assistente digitale di Samsung, Bixby. 

 
Samsung Galaxy S10 ricarica wireless Galaxy Buds
Samsung Galaxy S10 ricarica wireless Galaxy Buds
 

Samsung Galaxy S10, Galaxy S10, (Galaxy S10 Lite) e Galaxy Buds sono tra i prodotti atteso il 20 febbraio all'evento Galaxy Unpacked 2019 di Samsung: potrai seguirlo QUI.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S10 potrebbe ricaricare wireless gli auricolari Galaxy Buds


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?