Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition in Italia

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition in Italia

Disponibile in Italia il Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition con features esclusive per i tifosi bianconeri: personalizzazioni, contenuti extra e app, tra cui un abbonamento gratuito a Juventus TV.

 

Scritto da , il 08/03/19

Seguici su

 
 

In occasione del lancio della nuova gamma di smartphone premium Galaxy S10, realizzata per il decennale della linea di smartphone Samsung Galaxy e disponibile dall'8 marzo nei tre modelli principali S10, S10+ e S10e, Samsung Electronics Italia ha annunciato la disponibilità di Galaxy S10 Juventus Special Edition, una versione speciale del Galaxy S10 con una esclusiva personalizzazione che piacerà sicuramente ai fan della "Vecchia Signora".

Lo smartphone Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition include loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019. Inoltre, su Galaxy S10 Juventus Special Edition si trova l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

 
Samsung Galaxy S10 Juventus Special Editio
Samsung Galaxy S10 Juventus Special Editio
 

A parte queste personalizzazioni, il Galaxy S10 Juventus Special Edition è un Galaxy S10. Il dispositivo monta il primo display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED da 6.1 pollici (3040x1440 pixel) e risoluzione e supporto per HDR10+, racchiuso in una cornice dai bordi ridotti al minimo, con tutti i sensori integrati sotto lo schermo per garantire un’esperienza di visualizzazione immersiva e senza alcuna distrazione, ad eccezione della fotocamera frontale che è contenuta in un 'foro' che 'buca' il display. Presente anche un lettore di impronte a ultrasuoni su schermo. Il processore è un octa-core con 8GB di RAM e 128GB di storage espandibile con MicroSD fino ad ulteriori 512GB, mentre la batteria è una unità da 3400mAh.

Con il Galaxy S10 originale, anche il Galaxy S10 Juventus Special Edition ha una fotocamera posteriore tripla (12MP Dual Pixel, F1.5/F2.4 + Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 + Teleobiettivo 12MP, F2.4) con obiettivo Ultra-grandangolare con un campo visivo di 123 gradi, equivalente a quello dell’occhio umano, e con funzioni intelligenti per ottenere scatti di livello professionale. La funzione Ottimizzatore Scene, ad esempio, riconosce ed elabora molte più scene rispetto al passato, grazie alla Neural Processing Unit (NPU), migliorando la qualità delle immagini e il tono dei colori. La funzione Suggerimenti Scatti invece consiglia la composizione perfetta per ogni scatto per avere sempre la foto migliore. C'è anche la registrazione video Super Steady con tecnologia di stabilizzazione digitale. Sia la fotocamera anteriore (12MP F2.4) che quella posteriore possono registrare in UHD e la fotocamera posteriore supporta lo standard HDR10+.

Lo smartphone Galaxy S10 Juventus Special Edition è disponibile nella personalizzazione firmata Juventus su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929 euro. Il prodotto è disponibile per la vendita solo in Italia.

Specifiche Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition:
Codice prodotto: SAMG973FZKDITV
Display 6.1” Infinity-O display QHD+ (3040x1440 pixel) Dynamic AMOLED
Fotocamera Posteriore: 12MP Dual Pixel, F1.5/F2.4 + Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 + Teleobiettivo 12MP, F2.4
Fotocamera Frontale: 10 MP Dual Pixel, F1.9
Sicurezza: Lettore di impronte a ultrasuoni, riconoscimento del viso
Processore: Octa Core
Memoria: 8GB RAM + 128GB
MicroSD: Fino a 512GB
Batteria: 3,400 mAh 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?