YouTube Premium Samsung Galaxy S10 gratis 4 mesi

YouTube Premium Samsung Galaxy S10 gratis 4 mesi

YouTube offre a chi acquista un nuovo Samsung Galaxy S10 quattro mesi di YouTube Premium, ad alcune condizioni.

 

Scritto da , il 23/03/19

Seguici su

 
 

Samsung Italia e YouTube offrono a chi acquista un nuovo Samsung Galaxy S10 quattro mesi di YouTube Premium, ad alcune condizioni.

A partire dall'8 marzo 2019, giorno in cui sono iniziate ufficialmente le vendite dei nuovi Galaxy S10 di Samsung, gli utenti di questi nuovi smartphone possono usufruire di quattro mesi di accesso gratuito a Youtube Premium, l'abbonamento che toglie la pubblicità dai video di Youtube e consente l'accesso al servizio di streaming musicale YouTube Music. Altro vantaggio di YouTube Premium è la possibilità di tenere i video in riproduzione con schermo spento (riproduzione continua in background).

"Con questa offerta, gli utenti possono avere il meglio di YouTube Premium e Galaxy S10 insieme per un'esperienza visiva e di ascolto incredibile" ha postato il team di Youtube nel suo blog.

Dotato del primo display Dynamic AMOLED con certificazione HDR10+, secondo Youtube, "sui dispositivi Galaxy S10 i video di YouTube, inclusi gli Originali di YouTube, sembrano più nitidi che mai."

YouTube Premium consente anche di scaricare video sul dispositivo, in locale, per la visione offline per quando si è in viaggio. E con il supporto per lo standard WiFi 6 di ultima generazione, Galaxy S10 puo' garantire download veloci (a patto che la rete internet del WiFi sia veloce e che il modem/router sia certificato WiFi 6, altrimenti velocità standard).

Youtube Premim include l'accesso senza limiti a Youtube Music, il servizio di streaming musicale di Youtube che consente di ascoltare, in streaming o offline dopo il download, milioni di canzoni, album, esibizioni dal vivo, video musicali e altro ancora senza annunci e in background.

Youtube ha comunicato che anche gli acquirenti del primo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold, e del tablet Galaxy Tab S5e, avranno accesso all'offerta di 4 mesi di Youtube Premium gratis, una volta che saranno disponibili per l'acquisto.

Inoltre, tutti gli altri possessori di dispositivi Samsung Galaxy che attivano un dispositivo tra il 20 febbraio 2019 e il 29 febbraio 2020 potranno provare YouTube Premium gratuitamente per 2 mesi.

 

Entrambe le offerte di 4 e 2 mesi sono disponibili a livello globale dove sono disponibili i dispositivi Samsung Galaxy e YouTube Premium - quindi anche in Italia. Attivare l’offerta è molto semplice: basta accedere all’app YouTube preinstallata sul Galaxy S10 con il proprio account Google e cliccare su “Passa a YouTube Premium”.

L'offerta è disponibile solo per i clienti che non sono abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Music, non sono abbonati a YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red o Google Play Music, né hanno partecipato al periodo di prova di YouTube Premium, YouTube Music Premium, Google Play Music o YouTube Red. È richiesta una forma di pagamento valida al momento della registrazione, ma non sarà addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova. Sarà possibile annullare l’offerta senza alcun addebito in qualsiasi momento prima della fine della prova. Alla fine del periodo di prova, salvo disdetta, verrà automaticamente addebitato il prezzo dell’abbonamento mensile, attualmente pari a  11,99 euro al mese. L'offerta richiede un account Google.

Gli altri paesi in cui l'offerta è disponibile sono: Stati Uniti, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada (escluso Quebec), Cile, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Giappone, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Perù, Portogallo, Russia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina e Regno Unito. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su YouTube Premium Samsung Galaxy S10 gratis 4 mesi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?