Galaxy S10 Cashback, Samsung rimborsa fino a 100 euro un nuovo Galaxy S10e, S10 o S10 Plus

Galaxy S10 Cashback, Samsung rimborsa fino a 100 euro un nuovo Galaxy S10e, S10 o S10 Plus

C'è tempo fino al 13 maggio 2019 per richiedere a Samsung il rimborso di 100 euro per l'acquisto di uno smartphone Samsung serie Galaxy S10 tra il 19 aprile e il 5 maggio 2019.

 

Scritto da , il 09/05/19

Seguici su

 
 

Ci sono ancora pochi giorni per prendere parte all'iniziativa promozionale 'Galaxy S10 Cashback' attraverso la quale Samsung Italia puo' rimborsare di 100 euro tramite bonifico bancario l'acquisto di un nuovo Samsung Galaxy S10e, S10 o S10+ presso i punti vendita o sugli e-Store aderenti dal 19 aprile al 5 maggio 2019. Il termine ultimo per fare richiesta del rimborso è il 13 maggio 2019.

L'iniziativa promozionale 'Galaxy S10 Cashback' è valida solo per consumatori ai sensi D.Lgs. 206/2005 (sono esclusi acquisti con P.IVA), che prima dell'avvio della promozione (19 aprile 2019) si siano registrati all'app Samsung Members o abbiano attivato un Samsung Account e abbiano prestato il consenso al trattamento dei loro dati per finalità di marketing. Il rimborso sarà disposto tramite bonifico bancario entro 45 giorni lavorativi dall'email di convalida. Samsung accetta solo codici IBAN collegati a conti correnti dell'Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2019 (non sono accettati IBAN relativi a carte di credito prepagate, tipo PostePay Evolution).

Nell’ambito della promozione 'Galaxy S10 Cashback' i prodotti promozionati sono i seguenti prodotti a marchio Samsung: Galaxy S10e (codice prodotto SM-G970F), Galaxy S10 (codice prodotto SM-G973F), Galaxy S10+ (codice prodotto SM-G975F). L’acquisto di prodotti usati, pur corrispondendo a prodotti promozionati, non consente di partecipare alla promozione.

E' possibile prendere parte all'iniziativa 'Galaxy S10 Cashback' per non più di 2 volte a fronte dell'acquisto e della corretta registrazione sul sito di 2 distinti prodotti promozionati (fanno fede l'indirizzo email utilizzato per la registrazione al Samsung Account o all'app Samsung Members, il numero di cellulare e il codice IBAN indicati in fase di adesione all'iniziativa). Richieste di rimborso in cui NON siano indicati gli indirizzi email utilizzati per la registrazione al Samsung Account o all'App Samsung Members NON daranno diritto ad accedere alla Promozione e, pertanto, al Rimborso.

A seguire, nel dettaglio, come partecipare all'iniziativa promozionale 'Galaxy S10 Cashback' e richiedere il rimborso di 100 euro tramite bonifico bancario:

1) Acquista un nuovo Samsung Galaxy S10e, S10 o S10+ nei punti vendita o sugli E-Store aderenti dal 19 aprile al 5 maggio 2019.

Questo l'elenco degli E-store aderenti all’operazione 'Galaxy S10 Cashback': Samsung Italia on line shop (https://shop.samsung.com/it); Mediaworld on line; Unieuro; Euronics; Trony; Expert; Comet; Bytecno; Monclick; Tim; Vodafone; Wind; Tre

Questo l'elenco delle insegne E-aderenti all’operazione 'Galaxy S10 Cashback': Unieuro; Unieuro city; Euronics city; Euronics point; Euronics; Comet spa; Expert City; Expert Group; Expert; Trony; ZANATTA VALERIO ELETTRODOMESTICI; AGOSTI S.n.c. Lorenzo Agosti D.e C.; CASTAGNA F.LLI SPA; EURO ELETTRICA S.a.s.; AL PENTOLONE srl; AL PENTOLONE srl VIGONZA; MINI-TRONY; Sinergy; Elettrodomestici Cucchi srl; Lazzarini SRL; MARCANTONI di Marcantoni M. e C. snc; Marchina Elettrodomestici di P. e A. Marchina snc; Radio Gianni srl; Leonardelli srl; Wind; Tre; Vodafone; Tim.

2) Registra l'acquisto entro il 13 maggio 2019 su https://members.samsung.it/promozioni/galaxys10cashback oppure, se risiedi in uno stato dell'Unione Europea diverso dall'Italia, invia una richiesta di registrazione all'indirizzo info[at]samsungmembers.it*

2-a: Per destinatari residenti nel territorio italiano che utilizzino un conto corrente italiano:
accedere al sito https://members.samsung.it/promozioni/galaxys10cashback e inserire i dati richiesti, ossia l’email utilizzato per la registrazione al Samsung Account o all’App Samsung Members ed i dati del Galaxy S10 promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori da un asterisco, caricando la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta per intero contenente il numero seriale apposta nel retro del Galaxy S10 promozionato. Con riferimento alla foto del codice seriale e dell’etichetta del Galaxy S10 promozionato, saranno ritenute valide solamente le foto che includano i seguenti
requisiti: l’etichetta posta sul retro del Prodotto Promozionato, il codice IMEI serigrafato sul retro del Galaxy S10 promozionato, l’etichetta posta sulla scatola che deve risultare visibilmente aperta, il primo codice IMEI riportato sul Galaxy S10 Dual Sim. Verrà inoltre richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui si richiede che
sia accreditato il rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto. Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile da parte del Destinatario che non potrà richiederne in alcun modo la modifica.
Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani e che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2019 (non sono accettati IBAN relativi a carte di credito prepagate). A seguito dell’inserimento dei dati richiesti, come indicati al punto i) che precede, si dovrà confermare la propria volontà di aderire alla promozione cliccando sul pulsante “CONFERMA” avendo preso visione dell’informativa privacy riportata sul sito.

2-b*: Per destinatari residenti in Stati UE con un conto corrente in uno degli Stati facenti parte dell’Unione Europea, diversi dall’Italia:

Inviare una e-mail all’indirizzo info[at]samsungmembers.it, inserendo l’email utilizzato per la registrazione al Samsung Account o all’App Samsung Members, con inseriti i seguenti dati: a) e-mail utilizzata per la registrazione al Samsung Account o all'App Samsung Members, b) città di residenza, c) i dati del Galaxy A10 promozionato acquistato (codice seriale, data di acquisto) e d) SWIFT, IBAN e nome e cognome dell'intestatario del conto corrente su cui si richiede che sia accreditato il rimborso; inoltre, deve essere allegata la foto della prova d'acquisto del prodotto promozionato e la foto riportante il codice IMEI del prodotto promozionato.

3) Dopo aver perfezionato la richiesta del rimborso, si riceverà una e-mail di presa in carico della richiesta contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. Nel caso in cui la copia della prova di acquisto e il codice IMEI rispettino i requisiti di conformità si riceverà una e-mail di conferma (“Email di Convalida”).

4) Attendi il rimborso di 100 euro: entro 45 giorni lavorativi dalla Email di Convalida sarà riconosciuto il valore del rimborso di 100 euro mediante bonifico bancario da parte di Samsung sulle coordinate bancarie indicate in fase di adesione alla promozione.

Attenzione alle date: L’acquisto di un Galaxy S10 Promozionato deve essere fatto tra il 19 aprile 2019 e il 5 maggio 2019 inclusi mentre è possibile aderire alla promozione entro e non oltre le ore 23.59.59 del 13 maggio 2019.

Il regolamento completo è disponibile all'indirizzo https://members.samsung.it/promozioni/galaxys10cashback 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy S10 Cashback, Samsung rimborsa fino a 100 euro un nuovo Galaxy S10e, S10 o S10 Plus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?