Samsung Galaxy S10 in Modalita' Notte ora scattano foto migliori

Samsung Galaxy S10 in Modalita' Notte ora scattano foto migliori

Con un aggiornamento software, migliora l'esperienza di imaging per coloro che sono abituati a scattare molte immagini in condizioni di scarsa illuminazione e coloro che amano gli effetti artistici di Live Focus con Galaxy S10.

 

Scritto da , il 24/05/19

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato a distribuire un importante aggiornamento software per la linea Galaxy S10 che va a migliorare di molto la Modalità Notte della fotocamera, per migliorare gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, e migliora anche la funzionalità Live Focus della fotocamera, stando a quanto segnalato da Sammobile.

Dai primi test condotti da Sammobile con una unità in seguito l'aggiornamento di Maggio 2019 del firmware per Galaxy S10e|S10|S10+ la modalità notturna è ora generalmente migliore di prima, essendo in grado di generare meno rumore nelle foto scattate con la Modalità Notte, con l'otturatore che resta aperto per piu' tempo di prima (cosa che in alcuni casi, tuttavia, puo' generare scene leggermente sfocate). Importante la novità che ora la modalità nottura è in grado di funzionare con la fotocamera ultra-wide, che avendo un'apertura minore F2.2 rispetto alla fotocamera principale F1.5 non è in grado di catturare molta luce e genera piu' rumore piu' l'ambiente in cui si scattano le foto è scuro. Dopo l'aggiornamento, gli scatti con Modalità Notte con l'obiettivo grandangolare soffrono ancora di rumore, segnala Sammobile, ma sono piu' luminosi, riuscendo a mostrare quindi più dettagli rispetto a prima dell'aggiornamento.

Altra novità che introduce l'aggiornamento è il supporto avanzato per la funzionalità Live Focus usando l'obiettivo ultra-wide o il teleobiettivo di S10 e S10+, prima di ora disponibile solo sul Galaxy S10 5G. Live Focus consente di sfocare lo sfondo del soggetto in primo piano che resta a fuoco ed ora chi tiene in mano il Galaxy S10 o Galaxy S10+ puo' avvicinarsi al soggetto senza spostarsi fisicamente mentre sta scattando le foto con l'effetto bokeh.

L'aggiornamento software di Maggio 2019, destinato a rendere l'esperienza di imaging complessivamente migliore per coloro che sono abituati a scattare molte immagini in condizioni di scarsa illuminazione e coloro che amano gli effetti artistici di Live Focus, è in distribuzione per i dispositivi Galaxy S10 a partire dalla Svizzera in tutto il mondo nei prossimi giorni. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S10 in Modalita' Notte ora scattano foto migliori


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?