Samsung Galaxy Watch 3 al completo in questo video Unboxing. Confermata ghiera fisica girevole

Samsung Galaxy Watch 3 al completo in questo video Unboxing. Confermata ghiera fisica girevole

debutto previsto il 5 agosto al prossimo evento Galaxy Unpacked 2020.

 

Scritto da , il 28/07/20

 

Seguici su

 
 

Se ne parla dal mese di maggio dello scorso anno dell'arrivo di un nuovo smartwatch Samsung Galaxy con ghiera fisica girevole, del Galaxy Watch 3 in particolare. Dopo avere visto dal leaker @evleaks (via 9to5google)  le immagini del presunto smartwatch, ora sono online un paio video che mostrano il Galaxy Watch 3 dal vivo (via TechTalkTV / SamMobile). Tutti i materiali trapelati confermano un design del Galaxy Watch 3 simile a quello del suo predecessore ma con lunetta girevole fisica più sottile e due pulsanti più grandi lungo il lato destro dell'orologio.

Video unboxing del presunto Samsung Galaxy Watch 3


Video del presunto Samsung Galaxy Watch 3


 
Presunto Samsung Galaxy Watch 3
Presunto Samsung Galaxy Watch 3
 

L'originale Galaxy Watch Active è arrivato all'inizio dello scorso anno come un aggiornamento del Galaxy Watch, rivolgendosi principalmente agli sportivi e amanti del fitness e a tutti coloro che aspettavano un orologio intelligente non troppo ingombrante da tenere al polso. Lo scorso ottobre è arrivato il Galaxy Watch Active2, bello, potente e completo. La principale differenza tra Galaxy Watch e Galaxy Watch Active è l'assenza, in quest'ultimo, di una ghiera; questa è stata introdotta in versione digitale nel Galaxy Watch Active2.

Il Samsung Galaxy Watch è tra i 30 prodotti Samsung riconosciuti come vincitori ai CES 2019 Innovation Awards ed è stato anche premiato con il GLOMO Award 2019 come Migliore Tecnologia Mobile Indossabile.  

L'annuncio del Galaxy Watch 3 è previsto il 5 agosto, al prossimo Samsung Galaxy Unpacked Event.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria