Samsung Galaxy A90 atteso anche con supporto 5G

Samsung Galaxy A90 atteso anche con supporto 5G

Il presunto Galaxy A90 5G è stato trovato nel database di Geekbench con le specifiche comprensive di Snapdragon 855 di Qualcomm, 6GB di RAM e sistema operativo Android 9 Pie.

 

Scritto da , il 10/07/19

Seguici su

 
 

Samsung starebbe lavorando allo smartphone Galaxy A90 da lanciare ad un certo punto dei mesi che verranno. Il telefono arriverà con il supporto per la connettività 4G, di base, ma, secondo le ultime news, ci sarà anche un modello col supporto per la rete 5G di nuova generazione destinato a selezionati mercati.

Stando a quanto riportato da GSMArena, il presunto Galaxy A90 5G, con il numero di modello SM-A908N, è stato archiviato nel database di Geekbench dopo essere stato testato con il chipset Snapdragon 855 di Qualcomm, 6GB di RAM e sistema operativo Android 9 Pie.

Riprendendo precedenti indiscrezioni, il Galaxy A90 5G dovrebbe arrivare con un display Super AMOLED da 6,7 pollici di risoluzione FHD+ con notch a forma di 'U' e una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48MP affiancato da un grandangolo da 12MP e da un sensore di profondità 5MP. 

Il modello 5G del Galaxy A90 dovrebbe essere limitato solamente nei mercati dove sono già attive reti 5G, quindi potrebbe arrivare anche in Italia.

Tra quanto Samsung potrà annunciare il Galaxy A90 non si sa, forse entro la fine dell'anno. Andrà ad aggiungersi alla famiglia allargata di smartphone Samsung serie Galaxy A 2019 comprensiva già di A10, A20, A20e, A40, A50, A70 e A80. Tra tutti, seguendo la nomenclatura, sarà lo smartphone top della linea. Di questa, c'è già il Galaxy A80 che monta un sensore fotografico da A80, il quale vanta la particolarità di avere un sistema fotografico rotante.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy A90 atteso anche con supporto 5G


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?