Samsung Electronics celebra il suo 50esimo anniversario

Samsung Electronics celebra il suo 50esimo anniversario

La società sudcoreana punta a diventare un'azienda centenaria.

 

Scritto da , il 04/11/19

 

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha festeggiato il 50esimo anniversario della sua fondazione, con un evento presso la Samsung Digital City, la sede della Società a Suwon, la più grande città della provincia di Gyeonggi nella Corea del Sud.

Presenti all'evento oltre 400 dipendenti per commemorare il traguardo raggiunto, insieme al team esecutivo della società tra cui Kinam Kim, Vice Presidente e CEO della divisione Device Solutions (DS), Hyunsuk Kim, Presidente e CEO della divisione Elettronica di consumo (CE), Dongjin Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications (IM).

Il vicepresidente Jay Y. Lee, attraverso un videomessaggio, ha espresso la sua gratitudine a tutti i dipendenti Samsung per la loro dedizione negli ultimi 50 anni e ha sottolineato l'impegno dell'azienda a diventare una società da Centenario.

"Gli ultimi 50 anni sono stati possibili solo grazie alla dedizione e al duro lavoro di ognuno di voi", ha dichiarato il vicepresidente Lee. "Guardando ai prossimi 50 anni, liberiamo la nostra immaginazione e sogniamo un futuro straordinario".

Sottolineando l'impegno di Samsung nel contribuire a realizzare prodotti e servizi destinati ad aiutare la società globale attraverso tecnologie innovative, il Vice Presidente Lee ha dichiarato: "Applicando le nostre nuove tecnologie, costruiamo un futuro più sano e più felice. Condividendo e crescendo insieme diventeremo i migliori al mondo".

All'evento dell'anniversario, dirigenti e impiegati di Samsung Electronics hanno ripercorso i risultati raggiunti nell'ultimo mezzo secolo e si sono impegnati a intraprendere un nuovo viaggio che porterà l'azienda, tea altri 50 anni, a diventare un'azienda da Centenario.

Kinam Kim, Vice Presidente e CEO di DS Division, ha condiviso tre obiettivi chiave per la continua crescita di Samsung nel prossimo capitolo della vita dell'azienda: "Il cambiamento imprevedibile, guidato da cambiamenti materiali nella demografia e nel comportamento dei consumatori, sarà un segno distintivo della prossima era dell'industria tecnologica", ha osservato. “Quindi, per garantire la nostra sopravvivenza nella nuova era, dobbiamo perseguire un'autoinnovazione incessante. Non dobbiamo mai smettere di imparare ed essere audaci "

Il secondo obiettivo riflette la filosofia dell'azienda di mettere sempre il cliente al centro della sua attività: "Mantenendo il passo con le loro esigenze e aspettative e trovando il modo di prosperare nei mercati in evoluzione, possiamo continuare a garantire che i clienti siano al centro della nostra attività", ha sottolineato il Vice Presidente Kim.

Infine, "Lavoriamo tutti insieme per aiutare Samsung a continuare ad evolversi in una società che contribuisce ad un mondo migliore e rimanere un'azienda rispettata e amata per le generazioni future", ha dichiarato. "Chiedo a tutti noi di non dimenticare le nostre responsabilità di buoni cittadini corporativi nel viaggio."

I dirigenti e i lavoratori Samsung di tutto il mondo si sono impegnati in attività di volontariato nelle ultime settimane, tra cui campagne di donazione e progetti educativi per giovani studenti.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria