Samsung regala contenuti in 8k su Chili

Samsung regala contenuti in 8k su Chili

 

Scritto da il 08/11/19 | Pubblicato in Samsung 8k | Chili | video streaming | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Samsung ha attivato una promozione attraverso la quale regala la visione di contenuti in risoluzione 8K all'interno di una sezione dedicata della piattaforma di video streaming Chili.

Denominata "La Magia di 8K ti regala il meglio di Chili", questa operazione a premio promossa da Samsung Electronics Italia è valida dal 6 novembre al 31 dicembre 2019 inclusi per i consumatori che acquistano un TV QLED 8K a marchio Samsung tra i modelli promozionati che sono: QE55Q950RBTXZT. QE65Q950RBTXZT. QE75Q950RBTXZT. QE82Q950RBTXZT. QE98Q950RBTXZT. QE65Q900RATXZT. QE75Q900RATXZT. QE75Q900RATXZT presso i punti vendita che espongono il relativo materiale promo pubblicitario, oppure presso gli e-store elencati nella dedicata sezione sul sito www.samsung.it/promozioni.

Il prodotto acquistato nel periodo sopra indicato va registrato entro il 15 gennaio 2020 su Samsung Members per poter ricevere un codice sconto del valore di 59 euro valido per l’acquisto di contenuti in risoluzione 8K all’interno di una sezione dedicata della piattaforma Chili.

Samsung prevede di erogare un massimo di 6.000 premi, per un valore stimato complessivo pari a 354.000 euro.

 
La Magia di 8K ti regala il meglio di Chili
La Magia di 8K ti regala il meglio di Chili
 
COME ATTIVARE IL CODICE SCONTO.
Il codice sconto univoco alfanumerico ricevuto da Samsung bisogna attivarlo entro e non oltre il 31 dicembre 2020, accedendo al sito www.chili.com/promotion e inserendolo nell’apposito campo; è richiesto l'accesso o la registrazione a Chili, per associare il buono sconto al proprio account esistente oppure uno nuovo. Dopo il 31 dicembre 2020 non sarà più possibile attivare e utilizzare il premio.

COME USARE IL CODICE SCONTO.
Per utilizzare il buono sconto, una volta attivato, bisogna selezionare la sezione “My Chili - Codice Sconto” dell’app Chili, selezionare la voce “Vai ai prodotti”, aggiungere a carrello i contenuti in risoluzione 8K e completare l’acquisto avendo selezionato il codice sconto.

COME VEDERE I CONTENUTI IN 8K SU CHILI.
I contenuti in 8k disponibili su chili sono solamente documentari, al momento. Per vederli è richiesta una connessione veloce di almeno 60 Mbps. Se non si ha la velocità minima richiesta, la visione viene adattata in risoluzione in funzione della velocità realmente disponibile per la propria linea (almeno 1 Mbps per i contenuti in qualità Standard Definition; almeno 2.5 Mbps per i contenuti in qualità High Definition; almeno 4.5 Mbps per i contenuti in qualità Full Definition; almeno 10.5/12.5 Mbps per i contenuti 4K HDR.).

Nota: per la visione dei contenuti in 8k di Chili potrebbe essere richiesto di aggiornare il software del TV alla piu' recente versione disponibile. Per fare l'aggiornamento, bisognerà collegarsi al sito www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/, scaricare l’aggiornamento del software relativo al proprio TV acquistato e procedere con l’aggiornamento del software.

Ricapitolando, ecco come partecipare all'operazione "La Magia di 8K ti regala il meglio di Chili":
1) Acquista un TV Samsung QLED 8K tra quelli in promozione dal 6 novembre al 31 dicembre 2019
2) Registralo su Samsung Members entro il 15 gennaio 2020
3) Inserisci il voucher su Chili, attivalo e inizia a gurdare i contenuti in 8k

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria