Samsung Galaxy S10 e Note10 Series: aggiornamento di Aprile 2020 con diverse novita'

Samsung Galaxy S10 e Note10 Series: aggiornamento di Aprile 2020 con diverse novita'

Diverse novità arrivano su Galaxy S10 Plus, Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy Note10, Galaxy Note10 Plus.

 

Scritto da , il 04/04/20

 

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento del software per i telefoni delle serie Galaxy S10 e Galaxy Note10, disponibile dal 4 aprile 2020. Stando a Sammobile la distribuzione è iniziata negli Stati Uniti ma dovrebbe presto arrivare in altri paesi.

Lo strumento Emoji AR è stato completamente aggiornato (motivo per cui le emoji AR create in precedenza vengono eliminate da questo aggiornamento) con miglioramenti quali una funzione di editing manuale e un migliore riconoscimento delle espressioni facciali.

L'app Camera è stata aggiornata con nuovi vari menu, modalità e filtri (come Spazio AR, Scatto singolo, Video Pro, Filtri personali, Tonalità selfie, timelapse per la notte) e una modalità per la registrazione di video con la fotocamera anteriore in formato FHD/UHD a 60 fps.

In Galleria, le immagini simili vengono ora raggruppate per un'esperienza di visualizzazione più organizzata. Inoltre, sono state aggiunte tre nuove funzioni: quella che consente di unire più gruppi di album diversi oppure gruppi e album diversi in un unico gruppo, la ricerca migliorata per trovare le immagini sulla base di informazioni quali l'ora o il luogo in cui Sono state scattate, e 'Ritaglio rapido' per ingrandire e ritagliare parti di immagini ad alta risoluzione.

Migliora anche la tastiera Samsung, con diverse nuove funzioni: di traduzione multilingue, la ricerca simultanea di vari elementi (come Emoji e adesivi), di annullamento/ripetizione del testo digitato (bisogna trascinare due dita sulla tastiera verso sinistra o verso destra per utilizzarla), ed è stata aggiunta un'icona per aprire Samsung Pass.

Infine, oltre ai più recenti aggiornamenti di sicurezza (1 aprile 2020), Quick Share è stato aggiornato per consentire di condividere i file in modo semplice e rapido con i dispositivi Samsung vicini, mentre Music Share ora consente di condividere la musica con gli amici tramite un dispositivo audio Bluetooth.

Vediamo le novità principali, dal changelog ufficiale:

Emoji AR
- Emoji AR è stato aggiornato con miglioramenti quali una funzione di editing manuale e un migliore riconoscimento delle espressioni facciali.
Nota: Poiché Emoji AR è stato aggiornato a una nuova versione, tutte le Emoji AR salvate in precedenza verranno eliminate alla successiva apertura dell'applicazione Emoji AR.

Nuove funzioni di Camera
- Sono stati aggiunti vari menu, modalità e filtri, come Spazio AR, Scatto singolo, Video Pro, Filtri personali, Tonalità selfie, timelapse per la notte e una modalità per la registrazione di video con la fotocamera anteriore in formato FHD/UHD a 60 fps.

Galleria
- le immagini simili vengono ora raggruppate per un'esperienza di visualizzazione più organizzata.
- È stata aggiunta una funzione che consente di unire più gruppi di album diversi oppure gruppi e album diversi in un unico gruppo.
- È stata aggiunta una funzione di ricerca migliorata per trovare le immagini sulla base di informazioni quali l'ora o il luogo in cui Sono state scattate.
- è stata aggiunta La funzione Ritaglio rapido per ingrandire e ritagliare parti di immagini ad alta risoluzione.

Tastiera Samsung
- È stata aggiunta una funzione di traduzione multilingue.
- È stata aggiunta una funzione per La ricerca simultanea di vari elementi, come Emoji e adesivi.
- È stata aggiunta una funzione che consente di annullare/ripetere il testo digitato.
Trascinate due dita sulla tastiera verso sinistra o verso destra per utilizzarla.
- È stata aggiunta un'icona per aprire Samsung Pass.

Quick Share
- Ora potete condividere i file in modo semplice e rapido con i dispositivi Samsung vicini tramite Quick Share.

Music Share
- Music Share ora consente di condividere la musica con gli amici tramite un dispositivo audio Bluetooth.
Altro:

- Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

Queste novità arrivano su Galaxy S10+, Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy Note10, Galaxy Note10+.

Leggi anche:
 
Changelog Samsung Galaxy S10e - Aprile 2020
Changelog Samsung Galaxy S10e - Aprile 2020
 
 
Changelog Samsung Galaxy S10 Plus - Aprile 2020
Changelog Samsung Galaxy S10 Plus - Aprile 2020
 
 
Changelog Samsung Galaxy Note10 - Aprile 2020
Changelog Samsung Galaxy Note10 - Aprile 2020
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria