Samsung pronta ad annunciare nuovi TV con tecnologie all'avanguardia

Samsung pronta ad annunciare nuovi TV con tecnologie all'avanguardia

Il 2 marzo, Samsung condividerà la sua visione su come ridefinire il ruolo della TV, attraverso tecnologie all'avanguardia, design attraente e partnership di grande impatto.

 

Scritto da il 18/02/21 | Pubblicato in Samsung | eventi Samsung | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato un nuovo evento virtuale per il lancio di nuovi prodotti: è in programma il 2 marzo. Al centro dell'evento ci sarà la serie di TV del 2021, non sono previsti nuovi smartphone o altri dispositivi mobile.

"Dopo un anno senza precedenti, che ha visto le abitudini dei consumatori cambiare in modo esponenziale, anche nei ritmi e abitudini davanti alla TV, Samsung Electronics porta avanti la sua missione di fornire prodotti innovativi per ogni consumatore, per tutto il 2021." si legge nell'invito. "Il 2 marzo, Samsung condividerà la sua visione su come ridefinire il ruolo della TV, attraverso tecnologie all’avanguardia, design attraente e partnership di grande impatto."

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Samsung - invito evento del 2 marzo 2021
Samsung - invito evento del 2 marzo 2021
 

L'invito conferma quanto Samsung aveva anticipato lo scorso gennaio al suo evento First Look 2021: l'azienda utilzzerà imballaggi con design sostenibile per i suoi nuovi TV per contribuire a ridurre gli sprechi. Conseguenza al fatto che gli schermi TV sono sempre più grandi, gli imballaggi sono più grandi per contenerli. Samsung ha intenzione di espandere il suo design "Eco-packaging", che prevede anche testo e immagini grafiche stampate ridotti al minimo, a tutti i televisori Lifestyle 2021 e alla maggior parte della linea Neo QLED 2021. Soluzione sostenibile che consentirà all'azienda sudcoreana di riciclare fino a 200.000 tonnellate di scatole di cartone ondulato ogni anno (dato basato su una ricerca interna Samsung). Inoltre, Samsung intende proseguire il suo impegno di rendere gli imballaggi riutilizzabili per creare degli oggetti, come portagiornali, comodini, giocattoli e altri oggetti domestici fatti di cartone.

 
Esempi di riutilizzo degli imballaggi in cartone dei televisori Samsung
Esempi di riutilizzo degli imballaggi in cartone dei televisori Samsung
 
Leggi anche:
Leggi anche:

L'evento verrà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Samsung, oltre che su Samsung.com: appuntamento al 2 marzo ore 16.00 CET.