Samsung partner del MI AMI Festival 2022

Samsung partner del MI AMI Festival 2022

Per tutta la durata del festival (27-28-29 maggio), Samsung sarà presente con un palco dedicato, la 'collinetta Galaxy Buds2', sul quale saliranno più di 20 giovani talenti della Gen Z.

 

Scritto da il 06/05/22 | Pubblicato in Samsung | MI AMI Festival | partnership | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha stresso una partnership con MI AMI Festival 2022, festival musicale organizzato da Rockit e dall’agenzia creativa Better Days, che, a distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza, torna al Circolo Magnolia di Milano i prossimi 27, 28 e 29 maggio.

Al centro di questa partnership ci sono i Galaxy Buds2, gli auricolari lanciati da Samsung la scorsa estate e dotati di altoparlanti dinamici a due vie, bluetooth 5.2 con codec audio Samsung Scalable, autonomia fino a cinque ore con carica completa e Cancellazione Attiva del Rumore (ANC).

Per tutta la durata del festival, Samsung sarà presente con un palco dedicato, la "collinetta Galaxy Buds2", sul quale saliranno più di 20 giovani talenti della Gen Z.

"Da sempre musica e tecnologia vanno di pari passo e, insieme, sono una combinazione vincente. I dispositivi tecnologici, così come la musica, sono infatti elementi fondamentali della nostra vita quotidiana: oltre a consentirci di comunicare e tenerci in contatto gli uni con gli altri, sono strumenti essenziali per esprimere la propria creatività ed intrattenersi", ha commentato Davide Costanzo, Head of Marcom della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia. "Per questo essere partner del MI AMI Festival 2022 è motivo di grande soddisfazione per Samsung, che da sempre è vicina al talento e alla musica, anche grazie a prodotti come gli auricolari Galaxy Buds2, che in una grande festa come questa non possono proprio mancare".

L’edizione 2022 del MI AMI, dal claim “Umano irrazionale, magico animale”, promette una tre giorni di musica con quattro palchi su cui si alterneranno oltre 90 artisti per una line up variegata che include, tra glia altri, Lo Stato Sociale, Meg, Iosonouncane, Nu Genea, Venerus, Giorgio Poi.

 
Samsung al MI AMI Festival 2022 con Galaxy Buds2
Samsung al MI AMI Festival 2022 con Galaxy Buds2