OhMiBod, vibratore sincronizzato al battito cardiaco comandabile da Smartwatch

OhMiBod, vibratore sincronizzato al battito cardiaco comandabile da Smartwatch

 

Scritto da , il 07/01/15

Seguici su

 
 

OhMiBod presenta durante il CES di Las Vegas 2015 un’applicazione per Smartwatch che permette di controllare i propri Sex Toys dotati di tecnologia Bluetooth o Wi-Fi direttamente dall’orologio.

L’applicazione disponibile per Android ed IOS è in grado di registrare il nostro battito cardiaco direttamente dall’orologio facendo riprodurre vibrazioni al Sex Toys a “ritmo” del nostro cuore oppure ancora l’app è in grado di captare i rumori ambientali come per esempio la musica in modo ancora una volta di creare vibrazioni a ritmo.

Il compromesso più grande è forse quello di dover tenere sempre al polso lo Smartwatch anche se in realtà tutte queste funzionalità sono disponibili anche tramite l’applicazione per Smartphone come dichiarato dai ragazzi di AndroidCentral.

Insomma la tecnologia sta facendo passi da gigante non solo per quanto riguarda il campo degli Smartphone ma anche nel campo dei Sex Toys, OhMibod è presente al CES da ben cinque anni consecutivi.

Non è stato dichiarato ma a giudicare dall’immagine che trovate in apertura dell’articolo gli Smartwatch compatibili dovrebbero essere quelli con sistema operativo Android Wear ed Apple Watch.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OhMiBod, vibratore sincronizzato al battito cardiaco comandabile da Smartwatch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?