Pebble nuovo Smartwatch in arrivo, forse eInk

Pebble nuovo Smartwatch in arrivo, forse eInk

Pebble ha forse in cantiere un nuovo Smartwatch ed a confermarlo sarebbe un conto alla rovescia partito direttamente nel sito ufficiale

 

Scritto da , il 25/02/15

Seguici su

 
 

Pebble lancia un conto alla rovescia nel sito ufficiale che scadrà il prossimo Martedì 24 Febbraio, sono in arrivo forse nuove proposte del mondo Smartwatch? Cerchiamo di fare il punto della situazione.

L’ultimo vero nuovo prodotto (non una variante o colorazione) è stato lanciato lo scorso Aprile 2014 durante il CES di Las Vegas, stiamo parlando del Pebble Steel che abbiamo recensito al seguente indirizzo.

Dopo 10 mesi è lecito pensare che l’azienda abbia in cantiere un nuovo prodotto per rinnovare il proprio listino e soprattutto per rimanere al passo con la concorrenza dato che comunque di proposte Android Wear interessanti ne abbiamo viste ed Apple Watch è in dirittura d’arrivo sul mercato.

Due sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti di Pebble dalla concorrenza ovvero il Display E-Ink ovvero ad inchiostro digitale che offre una visibilità incredibile sotto la luce diretta del sole e la durata della batteria che con utilizzi intensi non scende mai sotto i quattro giorni.

Un’aspetto importante sarà capire come l’azienda vorrà aggiornare le funzioni dei propri prodotti dato che attualmente ci sono diverse limitazioni rispetto alla concorrenza come l’impossibilità di rispondere alle notifiche o di cancellarle sia dall’orologio che dallo Smartphone.

Vi ricordiamo inoltre che l’azienda ha da poco aperto anche una divisione Europea che permette ora di ricevere i prodotti a casa vostra in maniera più veloce e senza dover pagare dazi doganali.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pebble nuovo Smartwatch in arrivo, forse eInk


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?