Misfit annuncia Ray al CES 2016

Misfit annuncia Ray al CES 2016

Misfit al CES 2016 a Las Vegas ha annunciato Ray, un braccialetto intelligente che funziona come Misfit Shine ma non somiglia ad un orologio, non ha un quadrante.

 

Scritto da , il 05/01/16

Seguici su

 
 

Misfit in occasione del CES 2016 a Las Vegas (6-9 gennaio) ha annunciato un nuovo fitnessband, un braccialetto intelligente per il polso (ma non solo) chiamato Ray.

A differenza dell'originale Misfit Shine, che ha un quadrante circolare e somiglia ad un orologio, questo nuovo Ray non somiglia ad un orologio da polso. Si tratta di un dispositivo che ha una forma piu' da braccialetto. Il modulo principale ha una forma cilindrica, ha un design elegante e non ingombra.

Ray fa tutto quello che fa il Misfit Shine 2, quindi tiene traccia dell'attività fisica e misura la qualità del sonno, ed è stato realizzato per essere estremamente personalizzabile. Si può acquistare con un cinturino in pelle o silicone, e il modulo principale contenente i sensori puo' essere rivestito del colore che si preferisce.

Ray può anche essere indossato come una collana, basta acquistare il filo apposito, oppure si puo' legare ad una scarpa o alla caviglia.

Misfit stima per Ray una lunga durata della batteria, fino a 6 mesi, ed è impermeabile fino a 50 metri sotto l'acqua.

Al momento non abbiamo informazioni su prezzi e disponibilità.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Misfit annuncia Ray al CES 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?