Huawei Fit in Italia a 149 euro

Huawei Fit in Italia a 149 euro

Huawei Fit e' il primo smartwatch di Huawei rivolto agli amanti del fitness. In Italia da dicembre per 149 euro.

 

Scritto da , il 08/12/16

Seguici su

 
 

Huawei nel corso dell'evento del 3 novembre tenuto in Germania in cui ha presentato i nuovi Mate 9 e Mate 9 Porsche Design ha svelato anche Huawei Fit, un nuovo dispositivo indossabile: il primo smartwatch della società rivolto agli amanti del fitness. Al tempo dell'annuncio non era stata comunicata la disponibilità del gadget, ma ora la società ha annunciato che Huawei Fit si potrà acquistare presso i rivenditori autorizzati dal 1 dicembre al prezzo di 149 euro, anche in Italia.

Huawei Fit (praticamente la versione internazionale di Honor Watch S1) pesa 35g, è resistente all'acqua in immersione fino a 50 metri (5 ATM) e può anche resistere a temperature comprese tra -20 gradi e fino a +35 gradi Celsius. Fit ha un display circolare da allegare al polso tramite delle bande sostituibili dall'utente e si concentra sul monitorare l'attività fisica attraverso un sensore della frequenza cardiaca e contapassi, ma è anche in grado di mostrare le notifiche, messaggi e promemoria che arrivano dallo smartphone a cui viene collegato.

 
Huawei Fit
Huawei Fit
 

Lo smartwatch ha un corpo in alluminio con un diametro di 39,4 millimetri, con il cinturino che è disponibile in due taglie - da 20mm e da 18mm. Il display LCD touch ha una diagonale di 26,4 millimetri - circa 1,04 pollici - e una risoluzione di 208 x 208 pixel. Huawei stima una durata della batteria di fino a 6 giorni.

Huawei Fit offre un servizio di coaching in tempo reale e al termine di una corsa il display mostra il VO2 max, il tempo di recupero e un punteggio. È il primo wearable ad avere la certificazione di affidabilità e accuratezza TÜV-WT.

Huawei Fit è in grado di rilevare automaticamente se ci si trova in piedi o si sta facendo dell'attività fisica, riuscendo a riconoscere diverse attività come camminare, correre, andare in bicicletta, nuotare e fare tapis roulant. Lo smartwatch integra un programma che tiene traccia degli obiettivi da raggiungere e come molti altri fitness band sul mercato ricorda di alzarsi e muoversi se si resta inattivi per almeno 30 minuti.

Riguardo prezzi e disponibilità, Huawei Fit viene proposto nei colori Grigio Titanio o Moonlight Silver ed è disponibile negli Stati Uniti dal 3 novembre mentre arriva in Europa (in Francia, Germania, Italia, Spagna e Portogallo) al prezzo di 149 euro dal 1 dicembre.

Anteprima Huawei Fit, Smartwatch per il Fitness



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Fit in Italia a 149 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?