Meizu Band, fitness tracker impermeabile economico

Meizu Band, fitness tracker impermeabile economico

Meizu il 6 dicembre dovrebbe presentare il nuovo dispositivo indossabile chiamato smartband H1. Foto anticipano il prodotto.

 

Scritto da , il 06/12/16

Seguici su

 
 

Lo stesso giorno in cui ha M5 Note, il 5 dicembre 2016, Meizu ha presentato anche un nuovo dispositivo indossabile, lo smartband Meizu Band. Questo lo abbiamo potuto vedere in anteprima nei giorni scorsi, grazie alle foto trapelate e associate ad un dispositivo col nome 'SmartBand H1'.

Meizu Band ha un display OLED che mostra l'ora, i passi percorsi, il numero di calorie bruciate, e la frequenza cardiaca - fa quello che farebbe un fitness-tracker. Come fanno i dispositivi concorrenti, se il tracker non rileva movimenti per un certo periodo di tempo mostrerà avvisi con l'invito a muoversi per restare attivi.

Se collegato ad uno smartphone, il Meizu Band mostra notifiche sulle chiamate in arrivo o messaggi, e anche aiuta a trovare il telefono se non lo si trova ed è nel raggio di 10 metri (limite della connettività bluetooth). Il dispositivo puo' essere gestito tramite l'app di Meizu che raccoglie i dati e fornisce statistiche sullo stato della salute.

 
Meizu Band
Meizu Band
 

Meizu per il suo Band ha stimato una durata della batteria di sette giorni e, forse una novità per questo tipo di wearable, utilizza un caricabatterie magnetico con ricarica wireless - niente porte, cosi' il gadget puo' vantare una certificazione IP67 per la resistenza all'acqua in immersione per massimo 30 minuti.

Riguardo prezzi e disponibilità, Meizu Band viene a costare 33 dollari negli Stati Uniti, mentre ancora non ci sono informazioni circa la disponibilità in altri paesi.

Leggi anche:
 
Meizu Band
Meizu Band
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu Band, fitness tracker impermeabile economico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?