Recensione Nilox Bodyguard, Smartwatch per il controllo remoto

Volete tenere sotto controllo gli spostamenti del vostro bambino oppure poterlo contattare in caso di emergenza? Nilox Bodyguard è il prodotto adatto a voi, scopriamolo nella nostra recensione.

Scritto da

pierpier

il

Oggi parliamo di Nilox Bodyguard ovvero un vero e proprio assistente personale dedicato a bambini, anziani ed animali!

La confezione di vendita del prodotto offre il nostro Bodyguard, un cinturino di ricambio per l’adattamento ai vari polsi, cavo USB per la ricarica, manuali guida e clip per l’eventuale aggancio al collare.

Nilox Bodyguard è uno Smartwatch disponibile in diverse colorazioni, il dispositivo in questione funziona attraverso una Sim voce e dati che deve essere senza codice Pin dato che dall’orologio stesso non sarebbe possibile inserirlo, non funziona con Sim Tre. 

 

Esteticamente troviamo un prodotto gradevole, non elegante sicuramente ma adatto al target di utenti in cui viene proposto mentre i materiali adottati sono silicone per il cinturino e plastica per la cassa.

Le sue funzionalità sono avanzate se consideriamo che parliamo di uno Smartwatch per il monitoraggio dato che è possibile dall’orologio stesso effettuare chiamate mentre tramite Smartphone Android oppure iOS è possibile mandare messaggi all’orologio, individuarne la posizione, ricevere una notifica se l’orologio si allontana da una zona precisa che possiamo impostare, chiamare l’orologio stesso ed impostare anche l’apertura automatica della chiamata cosa davvero utile in caso di emergenza per esempio.

 

Il resto delle specifiche comprende una batteria con autonomia di tre giorni circa con una ricarica e display da 1 pollice in bianco e nero, il suo prezzo ufficiale è di 149 euro.

Vi lasciamo ora ad un video in cui vi mostriamo il funzionamento completo del prodotto, come sempre vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

 

Recensione Smartwatch Nilox Bodyguard

Impostazioni privacy