Swarovski entra nel mondo degli Smartwatch Android Wear

Swarovski entra nel mondo degli Smartwatch Android Wear

 

Scritto da , il 04/01/17

Seguici su

 
 

Swarovski è ufficialmente pronta ad entrare nel mercato degli Smartwatch con un prodotto Android Wear di cui conferma l’esistenza tramite le sue pagine Social senza attualmente svelare alcun particolare estetico.

Il dispositivo in questione verrà svelato durante il Baselworld 2017 ovvero il salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria che si svolgerà in Svizzera dal 23 al 30 Marzo 2017.

Altra informazione importante riguarda il target di persone a cui questo prodotto si rivolge dato che dai video ufficiali pubblicati nelle pagine Social viene più volte confermato che si tratta di un prodotto per il pubblico femminile.

Attualmente non sappiamo nulla per quanto riguarda la specifiche tecniche dello Smartwatch come detto in precedenza, potrebbe addirittura arrivare con Android Wear 2.0 dato che Google ha posticipato il rilascio di questa nuova versione proprio per l’inizio del 2017 e se così non fosse sarà sicuramente possibile aggiornarlo in seguito.

La scheda tecnica comunque dovrebbe essere simile a quella dei prodotti già in commercio dato che se andiamo a vedere i vari componenti alla fine non troviamo mai differenze così nette in questo campo, sarà interessante capire la fascia di prezzo in cui il prodotto verrà proposto dato che, quasi sicuramente, verrà tempestato di pietre preziose.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Swarovski entra nel mondo degli Smartwatch Android Wear


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?