Diesel On, Hugo Boss Touch e Tommy Hilfiger TH24 nuovi smartwatch Android Wear 2.0

Diesel On, Hugo Boss Touch e Tommy Hilfiger TH24 nuovi smartwatch Android Wear 2.0

I marchi Diesel, Hugo Boss e Tommy Hilfiger hanno annunciato a Baselworld 2017 i loro prossimi smartwatch tutti alimentati dalla piattaforma Android Wear 2.0 di Google: Diesel On, Hugo Boss Touch e Tommy Hilfiger TH24.

 

Scritto da , il 27/03/17

Seguici su

 
 

I marchi Diesel, Hugo Boss e Tommy Hilfiger hanno annunciato i loro prossimi smartwatch tutti alimentati dalla piattaforma Android Wear 2.0 di Google. Tutti e tre i wearable stati annunciati a Baselworld 2017, la piu' importante fiera mondiale dedicata agli orologi, a fine marzo e saranno disponibili per l'acquisto entro la fine dell'anno.

Purtroppo, sono state rivelate solo poche informazioni circa i dispositivi, tra cui i prezzi e un paio di foto. La cosa importante, per molti nuovi acquirenti di smartwatch, è che eseguono la piattaforma Android Wear 2.0 di cui ci si puo' fidare perchè è firmata Google.

Diesel On è uno smartwatch alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e costerà 325 dollari. Informazioni come le specifiche del display e altre opzioni di connettività non sono attualmente note.

Hugo Boss Touch è il primo smartwatch Android Wear con questo marchio. Il wearable ha un corpo in fatto di carbonio nero e acciaio inox, ed è dotato di cinturini intercambiabili. Il device supporta il sistema di pagamenti mobile Android Pay e tecnologia NFC, ma non include un sensore della frequenza cardiaca. Hugo Boss Touch sarà disponibile dal mese di agosto al prezzo di 395 dollari.

Tommy Hilfiger TH24 è lo smartwatch piu' economico del nuovo trio. Il wearable è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon Wear 2100 ma non ha modulo NFC e sensore della frequenza cardiaca. Il dispositivo sarà in vendita al prezzo di 299 dollari entro la fine dell'anno.

Se tutti, nessuno o solo alcuni degli smartwatch sopra descritti arriveranno in Italia non lo sappiamo al momento, maggiori informazioni saranno fornite con l'avvicinarsi della data di lancio di ciascun modello nei mercati a cui sono destinati.

Diesel On, Hugo Boss Touch e Tommy Hilfiger TH24 essendo dispositivi alimentati dalla piattaforma Android Wear 2.0 offriranno le novità introdotte da Google in questa seconda generazione della propria piattaforma per smartwatch, tra cui watchfaces intelligenti, il Play Store on-board, supporto per applicazioni standalone e il supporto dell'Assistente di Google.

 
Diesel On
Diesel On
 
 
Hugo Boss Touch
Hugo Boss Touch
 
 
Tommy Hilfiger TH24
Tommy Hilfiger TH24
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Diesel On, Hugo Boss Touch e Tommy Hilfiger TH24 nuovi smartwatch Android Wear 2.0


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?