Nubia Alpha, uno smartphone a forma di orologio

Nubia Alpha, uno smartphone a forma di orologio

Nubia è pronta a rivoluzionare il mercato degli smartphone lanciando un vero e proprio telefono da indossare come un orologio, dotato di display OLED flessibile.

 

Scritto da , il 02/09/18

Seguici su

 
 

Il marchio Nubia ha mostrato a IFA 2018 il prototipo di uno smartphone da indossare al polso, o da un altro punto di vista uno smartwatch con le funzionalità di uno smartphone: è il Numbia Alpha.

Il dispositivo si presenta con l'estetica di un orologio che pero' integra un display OLED flessibile lungo gran parte del corpo, quasi ad avvolgere il polso intero quando viene indossato. All'interno c'è la connettività cellulare, quindi si possono effettuare e ricevere chiamate, c'è pure una fotocamera, quindi si possono fare anche le videochiamate, e diversi sensori tra cui un lettore del battito cardiaco, e una batteria (piccola) che dovrebbe garantire l'autonomia di un giorno se usato come smartwatch ma che dovrebbe diminuire se si utilizzano funzionalità come la chiamata voce o video. Il sistema operativo non è noto, difficile dire se si tratta di una versione modificata di Android.

Nubia prevede di rendere disponibile sul mercato il prodotto prossimamente, quando avremo anche maggiori informazioni sulle specifiche e sui prezzi.

Nubia Alpha, promo



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nubia Alpha, uno smartphone a forma di orologio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?