Fitbit Inspire e Inspire HR, tracker a rilascio speciale

Fitbit Inspire e Inspire HR, tracker a rilascio speciale

Una via di mezzo tra Fitbit Alta HR e Fitbit Charge 3, i nuovi Fitbit Inspire e Inspire HR offrono varie funzioni per tenere sotto controllo la salute e la qualità del sonno. Disponibili solo per i partner aziendali di Fitbit.

 

Scritto da , il 23/01/19

Seguici su

 
 

Fitbit ha lanciato due nuovi wearable, Inspire e Inspire HR. La linea 'Inspire' è nuova e in realtà c'è un motivo: Fitbit Inspire e Inspire HR sono disponibili solamente per clienti aziendali, fanno infatti parte del programma Health Solutiond di Fitbit rivolto alle aizende. In altre parole, Inspire e Inspire HR quindi non sono disponibili in vendita per tutti i consumatori come gli altri fitness tracker di Fitbit, solo le aziende interessate possono contattare il produttore per acquistarli per i propri dipendenti.

Una via di mezzo tra Fitbit Alta HR e Fitbit Charge 3, i nuovi Fitbit Inspire e Inspire HR offrono varie funzioni per tenere sotto controllo la salute e la qualità del sonno.

Fitbit Inspire monitora l'attività e il sonno, tiene conto delle calorie bruciate, fornisce promemoria per muoversi per evitare la sedentarietà, mostra animazioni per celebrare gli obiettivi, visualizza avvisi di chiamate, messaggi e calendario sul display touch, resiste all'acqua (50M), ha una durata della batteria fino a 5 giorni.

Fitbit Inspire HR offre tutto quello che ha Fitbit Inspire con in piu': tracciamento della frequenza cardiaca 24/7 mostrando le zone di frequenza cardiaca in tempo reale, mostra sul display le fasi del sonno (leggero, profondo e REM), supporta oltre 15 modalità di allenamento basate sugli obiettivi da raggiungere, gestisce ritmo e distanza in tempo reale con il GPS del telefono collegato. 

I due tracker sono disponibili con un confortevole cinturino in silicone, di colore nero per Fitbit Inspire e di colore bianco nel caso del Fitbit Inspire HR.

Riguardo i prezzi, non essendo disponibili pubblicamente per l'acquisto, non sappiamo quanto costano Inspire e Inspire HR di Fitbit. Per chi cerca soluzioni simili sul mercato, il Fitbit Inspire HR è praticamente un Fitbit Charge 3, che QUI potete conoscere nello specifico.

Fitbit, riguardo la disponibilità di Inspire e Inspire HR, ha detto: "Questi tracker a rilascio speciale sono disponibili esclusivamente attraverso i partner Fitbit aziendali, dei settori benessere e sanità e per i clienti delle loro organizzazioni, partecipanti e membri".

 
Fitbit Inspire e Inspire HR
Fitbit Inspire e Inspire HR
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fitbit Inspire e Inspire HR, tracker a rilascio speciale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?