Honor Band 6 ufficiale: foto, specifiche e prezzi

Honor Band 6 ufficiale: foto, specifiche e prezzi

Il wearable, con un display più grande del Band 5, può monitorare i livelli di ossigeno nel sangue, registrare sonno e battito cardiaco tra le altre cose.

 

Scritto da , il 04/11/20

 

Seguici su

 
 

Honor Band 6 è diventato ufficiale, il wearable economico di nuova generazione è stato velato in Cina il 3 novembre. Il predecessore, Honor Band 5, era stato introdotto più di un anno fa, nel mese di agosto dello scorso anno.

 
Honor Band 6
Honor Band 6
 

Specifiche tecniche di Honor Band 6

Honor Band 6 (codice di modello ARG-B19) si presenta con un design che ricorda quello di Honor Watch ES e dispone di un display rettangolare AMOLED di diagonale 1.47 pollici e risoluzione 194x368 pixel in un corpo di dimensioni 43x25.4x11.45mm con peso di 18 grammi resistente all'acqua a 5ATM. I sensori integrati sono l'accelerometro, il giroscopio e il sensore ottico della frequenza cardiaca. La batteria è una unità da 180mAh con supporto per ricarica rapida e autonomia fino a 14 giorni (varia in base al tipo di utilizzo). Honor Band 6 ha connettività Bluetooth 5.0 Low Energy (2.4GHz) e NFC (opzionale), ed è compatibile con i telefoni Android 5.0 e versioni successive.

 
Honor Band 6
Honor Band 6
 

Honor Band 6 monta il monitor di frequenza cardiaca Huawei TruSeen 4.0, che utilizza un percorso ottico e algoritmi di monitorizzazione ottimizzati per ottenere letture precise, e fornire poi un controllo continuo con avvisi tempestivi in caso di risultati elevati o anomali. Presente anche un monitor SpO2 che traccia i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue. Honor Band 6 supporta la tecnologia TruSleep che analizza il sonno (profondo, leggero, sonno in fase REM e veglia) e la respirazione, fornendo poi valutazioni e consigli personalizzati per aiutare a migliorare la qualità del sonno. Honor Band 6 è in grado di rilevare automaticamente 10 tipi di attività, tra cui corsa outdoor/indoor, camminata outdoor, vogatore ed ellittica.

Quando connesso allo smartphone, Honor Band 6 visualizza le chiamate in arrivo, i nuovi messaggi e gli eventi del calendario. E' poi possibile vedere le previsioni del tempo, controllare la riproduzione della musica, tra le altre cose.

Honor Band 6 è al momento disponibile solo in Cina, ad un prezzo di CNY 249 (equivalente a circa 32 euro) nella edizione standard senza NFC, mentre ad un prezzo di CNY 298 (equivalente a circa 37 euro) nella edizione con NFC. Ricordiamo che l'NFC serve per poter effettuare pagamenti contactless con il wearable.

Al momento non abbiamo informazioni circa la diponibilità di Honor Band 6 in Italia.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria