Honor Band 5, vera alternativa a Mi Band 4, in sconto a 25 euro

Honor Band 5, vera alternativa a Mi Band 4, in sconto a 25 euro

Volete un braccialetto Smart ma non vi convince la Mi Band 4 di Xiaomi? La soluzione si chiama Honor Band 5 ed oggi potete acquistarla in sconto a soli 25 euro spedizione compresa.

 

Scritto da il 27/08/19 | Pubblicato in Honor | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Il mondo dei dispositivi indossabili si sta, fortunatamente, continuando a popolare di proposte dal rapporto qualità prezzo elevatissimo ed oggi vi segnaliamo un’offerta davvero da prendere al volo riguardante una smartband che al momento non è possibile acquistare ufficialmente in Italia in quanto Honor non porta questa tipologia di prodotti nel nostro paese.

Il bracciale in questione si chiama Honor Band 5 ed è disponibile all’acquisto sullo store di TomTop al seguente indirizzo al prezzo di 25 euro spedizione compresa, se il prezzo non è subito visibile potete utilizzare il codice sconto HYHWRYBW, nessuna tassa doganale alla consegna ed ovviamente con garanzia.

Parliamo subito di caratteristiche e punti forti, il display è da 0,95 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione di 240 x 120 pixel, parliamo di uno schermo a colori con contrasti elevati e luminosità molto alta per favorire la visibilità all’aperto.

Nella parte inferiore è presente un lettore del battito cardiaco che viene sfruttato sia nei monitoraggi giornalieri che in quelli notturni oppure durante lo sport, c’è il monitoraggio nelle 24 ore e non manca la tecnologia TrueSeen 3.0 di Huawei che integra un nuovo algoritmo per la lettura precisa.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Honor Band 5
Honor Band 5
 

Come detto il lettore del battito viene sfruttato anche per monitorare il sonno, la registrazione è automatica e grazie alla tecnologia TrueSleep di Huawei vengono rilevate le varie fasi REM con un’accuratezza del 95 percento, sono inoltre presenti oltre 200 suggerimenti per migliorare il nostro riposo.

Oltre a quanto detto troviamo otto diversi quadranti per la personalizzazione dell’interfaccia, riconoscimento di diverse attività sportive dove viene monitorato tempo, velocità, battito, distanza sfruttando il GPS dello Smartphone ma anche per esempio le varie fasi del nuoto e non manca la possibilità di scattare foto dallo Smartphone usando il bracciare come telecomando.

La batteria dura all’incirca 15 giorni, questo dato ovviamente può variare in base al tipo di utilizzo, e non manca la certificazione che ne assicura una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Insomma una vera alternativa alla Mi Band 4 in quanto, come per il prodotto di Xiaomi, ovviamente troviamo anche il supporto alle notifiche con vibrazione per l’avviso.