Samsung Galaxy Watch Active2, risolto bug dello sfarfallio dello schermo

Samsung Galaxy Watch Active2, risolto bug dello sfarfallio dello schermo

L'aggiornamento, in particolare, risolve, il bug dello sfarfallio dello schermo quando si torna all'Orologio sempre attivo.

 

Scritto da il 24/10/19 | Pubblicato in Samsung Galaxy Watch Active2 | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato la distribuzione di un aggiornamento software per il suo smartwatch piu' recente, il Galaxy Watch Active2, per risolvere un bug e migliorare una funzionalità in particolare.

Stando al changelog dell'aggiornamento, viene risolto il bug dello sfarfallio dello schermo quando si torna all'Orologio sempre attivo e migliora il supporto per le lingue per le funzioni Samsung Health di Galaxy Watch.

L'aggiornamento porta con sè il numero di build R820XXU1BSJ6 e porta la versione TizenOS alla numero 4.0.0.7. La distribuzione è iniziata il 21 ottobre 2019, anche in Italia.
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Changelog build R820XXU1BSJ6 per Galaxy Watch Active2
Changelog build R820XXU1BSJ6 per Galaxy Watch Active2
 

I possessori di un Galaxy Watch Active2 possono aspettarsi una notifica della disponibilità dell'aggiornamento nei prossimi giorni, se già non la hanno ricevuta; per non aspettare è possibile cercare manualmente l'aggiornamento aprendo l'app Galaxy Wearable sul telefono connesso all'orologio, selezionare 'Aggiornamento software orologio' e poi 'scarica e installa'.