Apple Watch, due nuovi cinturini Pride Edition disponibili, uno anche Nike

Abbinabili ai nuovi quadranti Pride in arrivo con watchOS 6.2.5.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Apple ha annunciato la disponibilità quest’anno, per la prima volta, del nuovo cinturino Nike Sport Pride Edition. Va ad aggiungersi all’originale cinturino Sport Pride Edition, rinnovato.

Nuovo cinturino Sport Apple Watch Pride Edition con iconico design ad arcobaleno verticale

Il cinturino Nike Sport per Apple Watch con i colori dell’arcobaleno

Il cinturino Sport Pride Edition viene assemblato a mano partendo da singole strisce di fluoroelastomero colorato, le quali vengono sagomate a macchina e poi pressate insieme. Questa lavorazione crea piccole variazioni nelle righe dell’arcobaleno. Il materiale è liscio e resistente per adattarsi bene al polso e risultare piacevole al tatto. 

Il cinturino Nike Sport è robusto, morbido e, grazie ai fori stampati a compressione, è anche traspirante. È realizzato in un materiale liscio e resistente che si adatta al polso ed è piacevole al tatto.

Entrambi i cinturini dispongono del sistema di chiusura "pin-and-tuck" (c’è un pin da inserire dentro uno dei buchi) per risultare confortevole.

dettaglio della chiusura pin-and-tuck del cinturino Sport Apple Watch Pride Edition con iconico design ad arcobaleno verticale

È possibile acquistare i cinturini Nike Sport Pride Edition e Sport Pride Edition a 49 euro – nelle versioni da 40mm adatto anche alla cassa da 38mm e da 44mm adatto anche alla cassa da 42mm – su apple.com, dall’app Apple Store e negli Apple Store, e abbinarli ai nuovi quadranti Pride che arriveranno con watchOS 6.2.5. 

Grazie a questa iniziativa, Apple e Nike intendono sostenere le organizzazioni che si battono per i diritti LGBTQ, fra cui GLSEN, PFLAG, The Trevor Project, Gender Spectrum, The National Center for Transgender Equality e ILGA World, per un totale di oltre 1500 associazioni collegate in più di 150 paesi e territori. 

Impostazioni privacy