Apple Watch Serie 6 e SE in Italia con Vodafone e TIM: le offerte

Apple Watch Serie 6 e SE in Italia con Vodafone e TIM: le offerte

Al momento solo con Vodafone, tra tutti gli operatori di telefonia, Apple Watch SE e Apple Watch Series 6 si possono acquistare nella edizione con connettività mobile 4G, a rate o in unica soluzione.

 

Scritto da , il 09/10/20

 

Seguici su

 
 

I più recenti smartwatch dell'azienda di Cupertino, Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE, entrambi annunciati nel corso dell'evento 'Time Flies' di Apple, si possono acquistare dal 18 settembre direttamente presso i negozi Apple e su apple.com ma ora anche attraverso i principali operatori di telefonia mobile, tra cui Vodafone e TIM. L'operatore 'rosso' ha annunciato, oggi, di avere iniziato la distribuzione dei due smartwatch nel Bel Paese.

Apple Watch Series 6 mantiene molto del Watch Series 5 predecessore, con novità principale la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue ma offre anche diversi miglioramenti hardware, tra cui un System in Package (SiP) più veloce e un altimetro sempre attivo di nuova generazione. Il Watch SE viene considerato come un Apple Watch 'economico', che offre le caratteristiche principali degli orologi intelligenti di Apple tra cui display Retina, i più recenti sensori di movimento e microfono, le funzionalità di salute e sicurezza tra cui rilevamento delle cadute, SOS emergenze, chiamate di emergenza internazionali e l'app Rumore. Entrambi gli orologi eseguono fuori-dalla-scatola il nuovo sistema operativo WatchOS 7 con tutte le novità che porta con sè, tra cui monitoraggio del sonno avanzato, rilevamento automatico del lavaggio delle mani, nuovi tipi di allenamento e la possibilità di creare e condividere quadranti, incoraggiando ad essere più attivi.

 

 
 

 

Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE con TIM

Al momento in cui scriviamo, TIM propone Apple Watch Series 6 in edizione GPS nelle taglie da 40mm e 44mm rispettivamente ai prezzi di 439,90 euro e 469,90 euro, mentre Apple Watch SE in edizione GPS nelle taglie da 40mm e 44mm rispettivamente ai prezzi di 309,90 euro e 339,90 euro, con pagamento in unica soluzione. Si tratta delle versioni GPS. Le spedizioni non sono ancora iniziate, ma si può restare aggiornati sullo shop online di tim.it.

Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE con Vodafone

Vodafone propone Apple Watch Series SE in edizione GPS+Cellular nelle taglie da 40mm e 44mm rispettivamente a 369,99 euro e 399,99 euro, mentre Apple Watch Series 6 in edizione GPS+Cellular nelle taglie da 40mm e 44mm rispettivamente a 549,99 euro e 579,99 euro con pagamento in unica soluzione. Per tutte le versioni, i colori disponibili sono Argento o Grigio siderale, con cinturino sport Bianco o Nero.

Con Vodafone, Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE in versione GPS+Cellular sono acquistabili anche con rateizzazione di 30 mesi. In particolare, Apple Watch SE GPS+Cellular con anticipo di 9,99 euro (non previsto per i gia’ clienti Vodafone) e 30 rate mensili da 11,99 euro (cassa 40mm) e 12,99 euro (cassa da 44mm), mentre Apple Watch S6 GPS+Cellular con anticipo di 39,99 euro (non previsto per i gia’ clienti Vodafone) e a 30 rate da 16,99 euro (cassa 40mm) e 17,99 euro (cassa 44mm).

Vodafone consente anche di attivare la SIM virtuale per la versione Cellular dei due smartwatch, grazie al servizio Vodafone OneNumber. Questo consente di far condividere al proprio Apple Watch e iPhone lo stesso numero di telefono e la stessa offerta. Diventa così possibile usare il proprio Apple Watch Cellular in maniera indipendente, anche se non è collegato al proprio smartphone per chiamare, ricevere notifiche e altro ancora. 

OneNumber è attivabile solo da parte dei clienti privati ricaricabile o abbonamento Vodafone con attiva sulla propria SIM un'offerta che include traffico dati in 4G, ed è compatibile solo con iPhone 6s o modelli successivi e con iOS 13 o successivi.

In occasione del lancio di Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE in Italia con Vodafone, il servizio One Number viene proposto al prezzo di 3 euro (anziché 5 euro), con i primi 3 mesi regalati da Vodafone. OneNumber è valido solo in Italia: in caso di viaggio in Europa, in USA o nel resto del mondo è possibile utilizzare l'Apple Watch per chiamare e navigare solo se collegato all'iPhone.

 
Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE con Vodafone
Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE con Vodafone
 

In Italia, se acquistati direttamente da Apple, il prezzo di Apple Watch Series 6 (GPS) viene a costare da 439 euro e Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular) da 539 euro, mentre Apple Watch SE (GPS) da 309 euro e Apple Watch SE (GPS + Cellular) da 359 euro. Possono essere acquistati su apple.com/it e nell’app Apple Store da venerdì 18 settembre.

Apple Watch Series 6 - video introduzione



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria