Tidal su Apple Watch, anche con supporto per download e ascolto offline

Tidal su Apple Watch, anche con supporto per download e ascolto offline

E' possibile trasmettere musica in streaming e controllare la riproduzione di TIDAL sull'iPhone collegato direttamente dal polso, ma anche scaricare le playlist preferite e ascoltare offline in qualsiasi luogo senza connessione internet.

 

Scritto da il 26/05/21 | Pubblicato in TIDAL | Apple watchOS 7 | musica in streaming | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Il servizio di streaming TIDAL, che offre musica e video musicali in streaming in alta qualità, presente in Italia dal 2015, ha reso disponibile su App Store di Apple la sua applicazione per gli smartwatch Apple Watch che utilizzano il sistema operativo watchOS, con supporto anche per l'offline, vale a dire la possibilità di scaricare direttamente nella memoria dell'orologio le playlist preferite per poter ascoltare la musica preferita anche con Apple Watch non connesso ad una rete internet o al proprio smartphone. TIDAL su Apple Watch consente anche di trasmettere musica in streaming e controllare la riproduzione di TIDAL sull'iPhone collegato direttamente dal polso.

TIDAL dichiara la presenza di oltre 70 milioni di tracce nel suo catalogo e gli abbonati possono ascoltare la musica con skip illimitati (salto dei brani senza limiti), possono avviare stazioni radio partendo dalla scheda di un Artista o di un brano. Ci sono anche playlist curare del team editoriale della piattaforma, di esperti e giornalisti del settore musicale, e degli stessi performer. L'abbonamento Individuale costa 9,99 euro (standard) o 19,99 euro/mese (HiFi).
 
TIDAL su Apple Watch
TIDAL su Apple Watch
 
Changelog TIDAL app v2.26.024 per iOS (24 maggio 2021):
Grazie per aver scelto TIDAL! Miglioriamo sempre la tua esperienza di ascolto e aggiorniamo regolarmente la nostra app.
TIDAL è ora disponibile su Apple Watch.
Si può:
- Trasmettere musica in streaming e controllare la riproduzione di TIDAL direttamente dal tuo Apple Watch, indipendentemente dal tuo iPhone.
- Scaricare tutte le tue playlist preferite e ascoltare offline in qualsiasi luogo senza connessione internet.
In questa versione:
-Abbiamo risolto bug e apportato miglioramenti alle prestazioni.
Attiva gli aggiornamenti per assicurarti di non perdere nulla. 

L'app di TIDAL, ricordiamo, è già disponibile anche su televisori e dispositivi con Android TV e Amazon Fire TV oltre che sui televisori Samsung con Tizen OS ma anche sugli smartwatch Samsung Galaxy Watch con sistema operativo Tizen OS.