Picattoo trasforma le foto di Instagram in Tatuaggi

Picattoo trasforma le foto di Instagram in Tatuaggi

Un nuovo servizio chiamato Picattoo permette di ottenere dalle foto di Instagram dei tatuaggi temporanei da applicare sul corpo, tatuaggi che si possono facilmente lavare via con l'acqua. Un gruppo di 12 tatuaggi costa 10 euro circa, con la spedizione gratuita nel mondo.

 

Scritto da , il 26/01/15

Seguici su

 
 

C'è chi ha curato con attenzione il proprio feed Instagram, catturando e condividendo le foto perfette applicando esattamente i filtri giusti per renderle sempre migliori. Ora, coloro che sono orgogliosi del proprio feed possono rendere reali le foto di Instagram tatuandole sul proprio corpo, così tutto il mondo può vederle.

Probabilmente non si vuole fare un tatuaggio permanente del proprio cane, dell'alba in spiaggia o del panino al prosciutto della scorsa settimana, quindi un nuovo servizio chiamato Picattoo permette di ottenere dalle foto di Instagram dei tatuaggi temporanei da applicare sul corpo, tatuaggi che si possono facilmente lavare via con l'acqua dopo una settimana o poco più.

Dopo aver collegato il proprio account Instagram al sito Picattoo, è possibile selezionare 12 immagini che saranno convertite in tatuaggi temporanei di forma quadrata. È possibile effettuare un ordine di un gruppo di 12 tatuaggi al costo di 10,99 euro. La spedizione è gratuita, in tutto il mondo.

Quindi, se volete anche solo provare e vedere come le vostre foto che avete sul vostro feed di Instagram vengono fuori come tatuaggi sul vostro corpo, basta andare sul sito picattoo.com, quindi registrarsi e seguire i passaggi a video.

Sul sito si legge che per la stampa dei tatuaggi vengono usate "stampanti laser di alta qualità" e che "la qualità di stampa non dipende dalla qualità delle tue foto di Instagram".

Chi c'è dietro Picattoo? Nel sito viene riportato che Picattoo è "parte del gruppo INK361.com, uno dei mondi alternativi vicini ad Instagram, il più grande e più popolare, che offre molte caratteristiche che Instagram non ha".

Al momento il servizio supporta solo le foto da Instagram, no altri social network.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Picattoo trasforma le foto di Instagram in Tatuaggi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?