Facebook Scrapbook, Album ricordo dei figli

Facebook Scrapbook, Album ricordo dei figli

 

Scritto da il 02/04/15 | Pubblicato in Facebook | Social Network | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

I neogenitori amano leggere i commenti e contare il numero di Mi Piace nelle foto dei loro figli che condividono su Facebook. Tuttavia, non è facile tenere sotto controllo tutti likes e i commenti a foto e video che vengono distribuiti su diversi album e in un lasso di tempo diverso.

È per questo che Facebook sta lanciando la novità chiamata Scrapbook, che aiuterà i genitori ad organizzare tutte le foto del loro bambino in un unico luogo. Scrapbook può essere un album privato o disponibile solo per gli amici.

I genitori possono impostare un Scrapbook per ogni loro bambino da condividere con il proprio partner attraverso l'opzione di stato 'rapporto' che si trova su Facebook - l'opzione che dice che Tizia è sposata/fidanzata con Caio. Dopo di che, Facebook metterà insieme, in un unico Album, le foto del figlio che ciascun genitore carica su Facebook.

Il bello di Scrapbook è che apparirà come un album dedicato al bimbo e ai genitori basterà semplicemente contrassegnare le foto che caricano con un tag predefinito che andrà a catalogare l'immagine in quel determinato Album. Scrapbook è utile anche per coloro che desiderano non mostrare le immagini del bambino sulla propria cronologia dell'attività su Facebook o sulla Bacheca.

Facebook introdurrà Scrapbook prima negli Stati Uniti su web, iOS e Android.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Facebook Scrapbook
Facebook Scrapbook
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria