Inventiamolo, il Social Network per Inventori

Inventiamolo, il Social Network per Inventori

Nascerà il Primo maggio prossimo Inventiamolo, il primo social network italiano degli inventori. Chi si iscriverà a avrà la possibilità di presentare, promuovere e mettere in rete nuove idee e soluzioni in cerca di investitori ed aziende disponibili a lavorare sui nuovi progetti.

 

Scritto da , il 24/05/15

Seguici su

 
 

Nascerà il primo maggio prossimo Inventiamolo, il primo social network italiano degli inventori.

Chi si iscriverà a Inventiamolo avrà la possibilità di presentare, promuovere e mettere in rete nuove idee e soluzioni in cerca di investitori ed aziende disponibili a lavorare sui nuovi progetti.

Avete mai pensato ad un progetto da sperimentare o un’idea da rendere concreta ma mai avete potuto trasformarla in qualcosa di reale per mancanza di conoscenze tecniche o scarsa visibilità o mancanza di fondi?

Inventiamolo nascerà il 1° maggio 2015 per i creativi che, gratuitamente, potranno, dopo la registrazione o l’accesso tramite l’account di Facebook, proporre il proprio progetto, creando gruppi di lavoro e partecipando ai progetti già in corso.

Il Social Network consentirà agli utenti di sfruttare di una vetrina virtuale gratuita dove poter esporre il proprio progetto, in modo da garantirne una maggiore visibilità.

Inventiamolo sarà in grado di offrire spunti per nuove idee o per migliorarne di esistenti, consentire agli utenti e ai collaboratori di trarne un profitto, dato dalla percentuale della vendita dei progetti e la cessione di licenze e basato sulle capacità, il livello di partecipazione e il feedback.

Stando agli sviluppatori del social network, il punto di forza di Inventiamolo consiste nel programma “Ricerca Low Cost”, che permetterà di ridurre i costi di ricerca e offre l’opportunità di lavorare a progetti per Aziende.

I progetti proposti saranno valutati, selezionati e classificati da esperti, in modo da offrire all'investitore una panoramica delle tipologie di investimento nei diversi settori e progetti.

Se vi interessa l'idea di partecipare a questo nuovo social network, gli inventori ed aspiranti inventori potranno - dal 1 maggio - accedere ad Inventiamolo visitando il sito www.inventiamolo.it e cominciare a dare così visibilità alle proprie idee.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Inventiamolo, il Social Network per Inventori


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?