Snapchat aggiunge filtri per Cani e Gatti

Snapchat aggiunge filtri per Cani e Gatti

Snap ha annunciato la disponibilità dei filtri AR per i gatti e per i gatti in Snapchat.

 

Scritto da , il 28/12/18

Seguici su

 
 

Gli amanti di cani e gatti saranno felici di sapere che Snap, la società dietro lo sviluppo di Snapchat, ha introdotto nelle sue applicazioni dei filtri per la fotocamera che si applicano in automatico ai loro amici a quattro zampe.

Diversi sono i filtri AR disponibili in Snapchat ma nel corso degli ultimi mesi sono stati aggiunti nell'app filtri appositamente progettati per i cani e per i gatti. Piu' nello specifico, i filtri per i gatti sono stati introdotti nello scorso mese di ottobre mentre i filtri per i cani sono piu' recenti, sono disponibili dal 24 dicembre.

Con questi filtri per cani e gatti Snap vuole forse per provare a differenziarsi dalla concorrenza, cercando di attirare l'interesse di tutte le persone che sono appassionate a cani e/o gatti, le quali ora possono divertirsi a condividere foto e immagini animate di loro in presenza dei loro amici a quattro zampe che miagolano o abbaiano.

I filtri AR per i gatti e per i gatti ora disponibili nell'app di Snapchat per iOS e Android funzionano come i filtri AR già disponibili per le persone, con i gatti/cani inquadrati attraverso la fotocamera in-app che vengono riconosciuti dall'intelligenza artificiale e sui loro musi si possono applicare dei simpatici adesivi come cappellini, occhiali, cappelli e cosi' via.

Snap ha annunciato il 16 ottobre la disponibilità dei filtri AR per i gatti in Snapchat via Twitter e il 24 dicembre la disponibilità dei filtri AR per i cani in Snapchat via Youtube, condividendo i video che si possono vedere qui sotto, nei quali si possono vedere alcuni esempi di questi nuovi filtri.

Dog Lenses disponibili in Snapchat



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat aggiunge filtri per Cani e Gatti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?