Snapchat per Windows Phone, app ufficiale in sviluppo

Snapchat per Windows Phone, app ufficiale in sviluppo

Microsoft starebbe lavorando con Snapchat per rendere disponibile l'app ufficiale del social network per i dispositivi WIndows Phone 'presto'.

 

Scritto da , il 27/06/16

Seguici su

 
 

I possessori di uno smartphone Windows Phone potranno utilizzare il client ufficiale di Snapchat tra qualche settimana... forse.

Rispondendo ad una domanda da un utente su Twitter, il personale del supporto Lumia spagnolo ha rivelato che Microsoft sta lavorando con Snapchat per rendere disponibile l'applicazione ufficiale del social network per i dispositivi WIndows Phone.

Per quanto riguarda quando l'applicazione sarà resa disponibile, non è possibile al momento fare tempistiche, ma nel tweet viene scritto che l'app arriverà "presto".

Purtroppo dobbiamo sottolineare che il tweet proviene si' da un canale ufficiale, ma del supporto spagnolo dei device Lumia, quindi non è una garanzia al 100% per cento che le informazioni sono corrette.

Snapchat è il famoso social che cancella le foto e i messaggi condivisi una volta ricevuti e visti dal destinatario. Secondo quanto riportato da Bloomberg di recente, Snapchat conta a giugno 2016 ben 150 milioni di iscritti, mentre Twitter è sempre bloccato a 140 milioni di iscritti. Snapchat viene dunque utilizzato da sempre piu' persone, ma ad oggi gli utenti che possiedono uno smartphone Windows hanno dovuto utilizzare client di terze parti per accedere a Snapchat dal loro device. Speriamo che Microsoft stia davvero lavorando ad un'app ufficiale di Snapchat per i dispositivi Windows.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat per Windows Phone, app ufficiale in sviluppo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?