Instagram, Beyonce incinta batte record di gradimento

Instagram, Beyonce incinta batte record di gradimento

La foto condivisa da Beyonce su Instagram per annunciare gravidanza di due gemelli diventa l'immagine con il maggior numero di Mi Piace di tutti i tempi.

 

Scritto da , il 02/02/17

Seguici su

 
 

La nota cantante Beyoncé ha annunciato che aspetta due gemelli con il suo marito Jay-Z. La notizia non è questa, perchè non siamo qui a fare del gossip, ma la cantautrice ha annunciato la gravidanza su Instagram, con il social network che è impazzito dalla pubblicazione del post.

La foto condivisa su Instagram è diventata l'immagine con il maggior numero di Mi Piace di tutti i tempi su Instagram, diventando un nuovo record.

In meno di otto ore, la foto che vede Beyoncé in posa in ginocchio su un prato e contornata di fiori mentre tiene le mani sulla pancia nuda ha raccolto 6,481,207 likes. Al momento in cui scriviamo, la cifra è salita a 7.984.529 likes, con oltre 386mila commenti.

"Vorremmo condividere il nostro amore e la felicità", si legge nel post. "Siamo stati benedetti due volte in una volta sola. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due, e vi ringraziamo per i vistri auguri. - I Carter."

I fan sia di Beyoncé  che di Jay-Z hanno dunque  risposto con entusiasmo all'annuncio della coppia, ma non solo su Instagram: su Twitter più di mezzo milione di tweets sono stati inviati con tema questa gravidanza entro 45 minuti dall'annuncio.

L'annuncio di Beyoncé della sua gravidanza della prima figlia con Jai-Z, Blue Ivy Carter, agli MTV Video Music Awards 2011 aveva gia' battuto diversi record sui social media, ad esempio generando il maggior numero di tweets al secondo (8.868) rispetto a qualsiasi altro evento - record che detiene tutt'oggi. Blue Ivy Carter è poi nata il 7 gennaio 2012.

Il precedente record di foto condivisa su Instagram ad aver ricevuto il maggior numero di mi piace (6,315,187) era di Selena Gomez, giovane cantante che nel giugno del 2016 aveva condiviso una foto sul social media di proprietà di Facebook in cui deve una bottiglia di Coca-Cola.

Nominata per sessantadue volte ai Grammy Awards, con 20 trionfi (17 dei quali da solista), Beyoncé Giselle Knowles-Carter è seconda, per numero di vittorie, solo ad Alison Krauss tra le artiste di sesso femminile. Ha iniziato la sua carriera in qualità di membro fondatore del girl group Destiny's Child, insieme con la cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams. Nel 2003 ha ricevuto molti consensi da solista pubblicando il suo primo album Dangerously in Love, dal quale provengono le hits Crazy in Love, Naughty Girl e Baby Boy, assieme a cantante Sean Paul. Nel 2006, sciolto il gruppo, Beyoncé ha pubblicato il suo secondo album, B'Day, uscito alla posizione numero 1 della Billboard 200 e produttore di hit come Déjà vu, Beautiful Liar, assieme alla cantante Shakira, e Irreplaceable. Nel 2012 la coppia Beyoncé-Jay-Z è stata eletta da Forbes come la "Coppia artistica più ricca del mondo". Nel 2016 Beyoncé ha ricevuto il Fashion Icon of the year al CFDA e, lo stesso anno, Forbes ha eletto la cantante "la sesta donna più ricca del mondo" mentre con il marito Jay-Z è risultata essere la coppia più pagata al mondo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram, Beyonce incinta batte record di gradimento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?