Twitter vuole trasmettere video in diretta tutti i giorni, tutto il giorno

Twitter vuole trasmettere video in diretta tutti i giorni, tutto il giorno

 

Scritto da , il 27/04/17

Seguici su

 
 

In una intervista rilasciata a BuzzFeed News, il CFO e COO di Twitter  Anthony Noto ha affermato che la società ha pianificato di trasmettere contenuti video su notizie, sport e divertimenti 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Twitter vorrebbe in questo modo trasmettere in streaming video tutto il giorno per tutti i giorni.

Noto non ha svelato da quando Twitter avrebbe intenzione di iniziare a trasmettere video live tutto il giorno, ma la società sta lavorando per rendere disponibile una serie di programmi per riempire lo spazio 'Twitter TV'.

Recentemente, Twitter ha perduto i diritto per trasmettere i giochi di NFL che sono stati invece acquistati da Amazon, ma nonostante questo "Stiamo lavorando a molte, molte cose", ha detto Noto, "C'è molto da fare".

"Certamente avremo contenuti [video] 24/7 su Twitter", ha detto Noto. "Il nostro obiettivo è quello di essere un luogo affidabile da scoprire quando si desidera vedere cosa sta succedendo".

Noto ha anche rivelato nell'intervista che la visione di video in diretta aumenta la conversazione sulla piattaforma e dà alla società una nuova fonte di guadagno, ad esempio dai video annunci da 15 a 30 secondi come la pubblicità televisiva.

Secondo The Verge, alcune di queste novità in arrivo da Twitter saranno svelate al Digital Content NewFronts in programma nella prima settimana del mese di maggio, evento al quale per la prima volta Twitter partecipa e nel quale le aziende di media anticipano la loro programmazione futura agli inserzionisti (coloro che poi comprano gli spazi pubblicitari).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Twitter vuole trasmettere video in diretta tutti i giorni, tutto il giorno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?