Instagram, adesivi Pride e pennello Arcobaleno per Stories

Instagram, adesivi Pride e pennello Arcobaleno per Stories

 

Scritto da , il 02/06/17

Seguici su

 
 

Instagram ha introdotto una serie di nuovi strumenti creativi per Stories e promuove un’iniziativa globale per trasformare i muri delle città in ogni parte del mondo in colorati manifesti di sostegno alla causa LGBTQ.

In particolare, a partire dal 31 maggio nella fotocamera di Instagram Stories sono disponibili sei sticker Pride creati da altrettanti artisti della comunità globale LGBTQ: José Antonio Roda (@josearoda); Josh McKenna (@jshmck); Carra Sykes (@carrasykes); Rooney (@heyrooney); Cute Brute (@thecutebrute).

Quando si vedrà uno degli adesivi Pride mentre si visualizza una storia su Instagram, si potrà toccare per scoprire il nome dell'artista e toccarlo ancora per trovare altre foto e video con l'hashtag #Pride2017.

Instagram ha inoltre aggiunto un nuovo pennello arcobaleno con il quale gli utenti possono aggiungere un tocco di colore in più alle storie che condividono attraverso la piattaforma.

Inoltre, si segnala che la comunità LGBTQ ha modificato le pareti dell'iconico edificio rosa di Paul Smith a Los Angeles in un arcobaleno. A questo si aggiungeranno preso anche altri murali di artisti della comunità di Instagram a Londra, Madrid, Nashville e Cleveland.

Gli utenti di Instagram che vorranno mostrare il proprio sostegno alla comunità potranno scattare una foto o registrare un video a questi muri arcobaleno. 

Un post condiviso da Jen Pollack Bianco (@lax2nrt) in data:


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram, adesivi Pride e pennello Arcobaleno per Stories


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?