Facebook anche app per dating: in arrivo strumento per appuntamenti e conoscere nuove persone

Facebook anche app per dating: in arrivo strumento per appuntamenti e conoscere nuove persone

 

Scritto da , il 03/05/18

Seguici su

 
 

Facebook si appresta a diventare anche un'app di dating, ossia per appuntamenti. La società ha infatti annunciato a F8 2018, la sua annuale conferenza per gli sviluppaori, che verrà introdotta dentro l'app mobile di Facebook una funzionalità che consentirà di gestire appuntamenti e relazioni con altri utenti. Secondo la società, infatti, le persone usano già Facebook per incontrare nuove persone e vuole rendere questa esperienza migliore.

Facebook condividerà maggiori informazioni sullo strumento quando inizierà a testarlo più avanti quest'anno ma nel frattempo ha anticipato alcuni dettagli di come funzionerà.

Quando lo strumento partirà, gli utenti di Facebook potranno creare un profilo di appuntamenti separato dal profilo Facebook personale e le potenziali corrispondenze saranno consigliate sulla base delle informazioni fornite in questo account dedicato ma anche alle cose in comune e agli amici comuni, tra cui anche ai gruppi a cui sono iscritti o agli eventi a cui partecipano. In questo modo le persone interessate potranno entrare in contatto con altre persone che hanno interessi simili, aumentando cosi' il livello di affinità.

Facebook precisa che cio' che le persone faranno nello strumento di appuntamenti non sarà visibile agli amici sul profilo di Facebook.

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Facebook anche app per dating: in arrivo strumento per appuntamenti e conoscere nuove persone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?