Instagram mostrera' agli utenti quanto tempo trascorrono nella app

Instagram mostrera' agli utenti quanto tempo trascorrono nella app

Instagram sta mettendo a punto nuovi strumenti che aiuteranno gli utenti a conoscere meglio il tempo trascorso sulla piattaforma sociale.

 

Scritto da , il 17/05/18

Seguici su

 
 

Instagram si appresta ad introdurre il nuovo strumento chiamato "Usage Insights" che consentirà agli utenti di vedere, tra le altre cose, anche quanto tempo trascorrono dentro l'app di social media. La funzione è stata trovata da Jane Manchun Wong nascosta nel codice dell'app di Instagram per Android ed è stata riportata da TechCrunch.

L'amministratore delegato di Instagram, Kevin Systrom, ha poi confermato l'esistenza della funzionalità su Twitter, dove ha scritto che la società sta "costruendo strumenti che aiuteranno la community [di Instagram] a conoscere meglio il tempo trascorso su Instagram - ogni momento dovrebbe essere positivo e intenzionale".

Dobbiamo attendere il lancio ufficiale della funzionalità per sapere esattamente a cosa servirà e come tornerà utile agli utenti. Probabilmente la "Usage Insights" consisterà in una sezione all'interno della quale gli utenti potranno avere accesso a tutta una serie di statistiche avanzate di come utilizzano l'app e la piattaforma in generale.

Tra quanto Instagram introdurrà ufficialmente "Usage Insights" non lo sappiamo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram mostrera' agli utenti quanto tempo trascorrono nella app


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?