Snapchat potrebbe lanciare piattaforma di giochi in Aprile

Snapchat potrebbe lanciare piattaforma di giochi in Aprile

Il servizio al momento noto con il nome in codice 'Project Cognac' dovrebbe offrire giochi e contenuti a tema in maniera simile a Facebook, dove si trovano giochi istantanei, streaming di eSports e altro ancora.

 

Scritto da , il 18/03/19

Seguici su

 
 

Snap, la società dietro il social media Snapchat, lancerà una piattaforma di gioco accessibile dalla sua app Snapchat in Aprile, stando a quanto riportato da Cheddar (via Engadget).

Da quanto appreso, il servizio al momento noto con il nome in codice "Project Cognac" renderà disponibili all'interno dell'app di Snapchat giochi istantanei, come quelli che si possono trovare su Facebook, che offre anche altri contenuti come sessioni di eSports in streaming.

La nuova piattaforma di giochi per Snapchat sarebbe un altro modo per Snap di mantenere utenti che già ha e, magari, attirarne di nuovi, in un periodo in cui Snapchat manca di novità, anche se nell'ultimo rapporto trimestrale la società ha detto di avere aumentato le entrate del 36%.

Come ricordato da Engadget, Snap ha recentemente acquisito la società di gioco australiana Prettygreat e la startup PlayCanvas che ha sviluppato un motore di gioci per il web.

Snap terrà la sua prima conferenza per sviluppatori a Los Angeles il 4 aprile, occasione in cui questa piattaforma di giochi potrebbe essere annunciata. "Less talk. More Play" ("Meno chiacchiere. Piu' gioco") ha letto in un invito Cheddar


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat potrebbe lanciare piattaforma di giochi in Aprile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?